Calciomercato Roma/ News, Pomponio (ag. FIFA): Benatia resta. Destro? Se arriva Dzeko… (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Marco Pomponio, agente FIFA, parla della squadra giallorossa e di alcuni giocatori come Mehdi Benatia e Mattia Destro

messi_dzeko
Edin Dzeko (infophoto)

Sono due i casi spinosi in casa Roma per quanto riguarda questa sessione di calciomercato estivo. Il primo caso da risolvere è quello di Mehdi Benatia, difensore marocchino che piace a tanti club europei. Il secondo è quello di Destro che continua a essere nel mirino del Wolfsburg. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marco Pomponio, agente FIFA, ha parlato del calciomercato della Roma.

Benatia resterà a Roma secondo lei? Per me sì, anche perché la Roma non ha tanta voglia di cedere un giocatore come Benatia. Certo tutto potrebbe cambiare qualora arrivasse un’offerta incredibile.

La Roma farebbe bene a cedere Benatia? Per me no, anzi, reputo Benatia uno dei migliori difensori in Italia, o meglio il più forte della Serie A sicuramente.

Roma che potrebbe cedere in prestito Romagnoli… E’ la soluzione giusta per un giovane di belle speranze come Romagnoli, potrà giocare con continuità.

Anche Destro potrebbe andare via. Che ne pensa? Il discorso è diverso da Benatia, l’attaccante italiano non è così importante come il marocchino, dipenderà molto dall’offerta.

Su chi dovrebbe puntare la Roma? Io credo che i giallorossi dovrebbero puntare su un calciatore come Edin Dzeko che aumenterebbe la forza dell’attacco giallorosso.

Ljajic sacrificato? Potrebbe essere lui il giocatore che la Roma potrebbe cedere per far fronte alle uscite precedenti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori