Calciomercato Roma/ News, Ancelotti: scudetto alla Roma? Lo spero, ma è dura. Oggi 16 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma News, i giallorossi hanno agito fino a oggi molto bene sul mercato, ma molto dipende da cosa succederà con Benatia. E’ di questo avviso Alessandro Canovi, agente Fifa.

benatia_braccio
Mehdi Benatia, difensore centrale Roma (Foto Infophoto)

La Roma ha un tifoso speciale, Carlo Ancelotti. L’allenatore del Readl Madrid, capace di regalare ai blancos la decima Coppa dei Campioni, è stato più volte in passato associatio ai giallorossi e chissà se l’era post Garcia sarà in nome proprio di Carletto. Nel mentre, Ancelotti, dopo aver commentato la nomina di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale (“Farà bene a tutto il calcio italiano: lui ha vinto tanto, e’ stata un’ottima scelta, ha lavorato in modo straordinario nella Juventus, ha fatto molto bene in questi anni. E’ la persona giusta”) parla dellaMagica: “Le auguro di disputare una stagione per vincere il campionato. Si e’ rinforzata molto. Quest’anno, tuttavia, in Serie A, sarà’ più difficile vincere: vedo un campionato più equilibrato”.

Noto agente Fifa, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb per fare il punto del mercato della Roma: “Fino a qui i giallorossi hanno agito meglio degli altri, anche se bisogna capire bene cosa succederà con Mehdi Benatia. Juan Manuel Iturbe al momento potrebbe sembrare il colpo dell’estate, ma il fatto di aver trattenuto nella capitale Miralem Pjanic è un aspetto molto importante“. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori