Calciomercato Roma/ News, Marlia (ag. FIFA): Destro-Tottenham, si può fare. Con Benatia…(esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

maicon_benatia
(INFOPHOTO)

Il Wolfsburg ha preso Nicklas Bendtner, ex centravanti di Arsenal e Juventus. A questo punto il club tedesco potrebbero lasciare la pista di calciomercato che porta a Destro, centravanti della Roma, che però è finito nel mirino del Tottenham. E intanto sul fronte Benatia per ora non ci sono novità e il giocatore potrebbe restare davvero nella Capitale. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Marlia ha parlato del calciomercato Roma.

Il Wolfsburg ha preso Bendtner. Pista Destro abbandonata? Secondo me sì, anche perché si tratta di due centravanti simili come tipologia di gioco. 

Destro che però piace al Tottenham… E’ un affare che potrebbe andare in porto ovviamente davanti a una grande offerta. E poi Destro in Premier League potrebbe davvero fare bene.

La Roma però dovrà trovare il sostituto di Destro non crede? Infatti il problema principale della Roma è quello, ovvero trovare il sostituto, non mi meraviglierei se il giocatore dovesse restare nella Capitale.

Sabatini ha messo nel mirino Carbonero del River Plate. Che pensa? E’ un esterno giovane e di talento, Sabatini conosce bene il mercato sudamericano, potrebbe essere un altro affare per la Roma.

Benatia per ora è ancora a Rona. Cosa succederà? Io sono convinto che la Roma con Benatia è una squadra da Scudetto, senza il difensore marocchino la valutazione potrebbe cambiare.

Potrebbe restare nella Capitale? Secondo me sì, a meno che non arrivi davvero quella grande offerta per il calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori