Calciomercato Roma/ News, Cicchetti (ag. FIFA): Jovetic-Destro, ecco l’intreccio. Benatia, occhio al Bayern! E Lisandro Lopez..(esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Jovetic.

roberto_soldado_r400
Soldado, il grande assente di stasera (Infophoto)

La Roma potrebbe cambiare difesa e attacco in questo week end di calciomercato. Benatia pronto ad andare via, su di lui ci sono diversi club, soprattutto inglesi anche se bisognerà stare attenti alla situazione del Bayern Monaco. I giallorossi potrebbero perdere anche Mattia Destro, il sogno di Sabatini sarebbe Jovetic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Roma.

Benatia-Chelsea, affare in dirittura d’arrivo? Il difensore marocchino potrebbe andare via ma non sarei sicuro del Chelsea. Bisognerà stare attenti alla situazione del Bayern Monaco.

L’infortunio di Javi Martinez porterà Guardiola su Benatia? Assolutamente sì, il difensore marocchino piace tanto al Bayern Monaco e sono convinto che farà l’offerta di calciomercato giusta per strapparlo al Chelsea.

Se Benatia dovesse andare via, su chi punterebbe la Roma? Uno tra Basa e Manolas potrebbe arrivare nella Capitale. Mentre è stato proposto Lisandro Lopez a Roma e Milan. Potrebbe arrivare come quarto dfensore.

Situazione Destro, il Tottenham ci proverà… Certo, in caso di addio di Destro la Roma proverà a prendere Jovetic ma non sarà certamente facile, dovrebbero esserci tanti intrecci favorevoli.

Tipo? Il City dovrebbe prendere un calciatore come Falcao e quindi cedere Jovetic. Non sarà facile ma la Roma ci proverà.

Il Tottenham potrebbe offrire Soldado… L’attaccante spagnolo guadagna 5 milioni di euro a stagione, penso che questa sia una ragione sufficiente per chiudere il discorso con l’Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori