Calciomercato Roma/ News, Ciardi: 20 milioni sono troppi per Jovetic Oggi 18 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti al 18 agosto 2014. il giornalista Augusto Ciardi ha detto la sua opinione a proposito del probabile arrivo di Stevan Jovetic dal Manchester City.

jovetic_dante
Marek Hamsik (Infophoto)

Il giornalista Augusto Ciardi è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo a proposito della notizia che vedrebbe Stevan Jovetic, attaccante del Manchester City, ad un passo da Trigoria: “Il contatto con l’agente è stato stabilito la settimana prima di ferragosto. E’ uno che può partire, e il City avrebbe dato il via libera per sentire altri club. Potrebbe interessare anche alla Fiorentina se partisse Cuadrado, ma Sabatini ha un rapporto privilegiato con Ramadani. Se arriva in prestito ok, ma ad una cifra di 20 milioni dico di no, non è un giocatore che ha continuità”.

Chissà se Dodò sarà una meteora anche nell’Inter o se diventerà un rimpiato di calciomercato per la Roma di Sabatini che lo ha sempre considerato il suo pupillo. Per ragioni di bilancio e tattiche dettate da Rudi Garcia è stato deciso di sacrificarlo a fronte di un buon gruzzoletto, circa 9 milioni. Dodò però sarebbe rimasto volentieri a Roma, convinto che la prossima sarebbe stata la sua stagione e infatti non disdegna un commento polemico verso la sua ex squadra: “Mi trovo bene qui all’Inter e sono orgoglioso di essere arrivato qui. Se a Roma mi rimpiangono vuol dire che ho dimostrato qualcosa di buono. Mi sono preparato bene a partire da giugno indipendentemente dalla mia destinazione. Fisicamente stavo già bene ed ero pronto sia per la Roma che per venire qui all’Inter”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori