Calciomercato Roma/ News, Sambuco (Avvocato): Jovetic per un tridente da urlo. Benatia? Sabatini ha già… (esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Jovetic.

benatia_occhio
Mehdi Benatia (infophoto)

Walter Sabatini ha deciso di volare a Londra per puntare a chiudere alcuni affari di calciomercato sia in entrata che in uscita. La Roma potrebbe perdere Benatia che piace tanto al Chelsea ma soprattutto al Manchester United pronto a fare una grande offerta, pare vicina ai 37 milioni. Le ultime voci di mercato parlano anche di un inserimento prepotente del Bayern Monaco che vuole a tutti i costi Benatia come sostituto di Javi Martinez che dovrà star fuori per parecchio tempo. Attenzione anche alla situazione di Jovetic che piace molto a Sabatini nel caso dovesse partire Destro, sarebbe un tridente da urlo con Iturbe e Gervinho. L’Avvocato Sambuco, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma.

Sabatini a Londra per cedere Benatia? Non è detto, di certo il Chelsea fa sul serio per il difensore marocchino e in caso di grande offerta di mercato potrebbe andare via.

A quel punto però la Roma dovrebbe trovare il sostituto, non sarà facile… Non sarà facile però Sabatini ha già fatto grandi cose lo scorso anno con un calciomercato fantastico nonostante le tante cessioni.

Potrebbe partire Destro? Sono molto dubbioso in tal senso, sono convinto che Destro possa tornare utile al modulo di Garcia. Però attenzione alla situazione Jovetic.

Piace tanto a Sabatini, affare di calciomercato possibile? E’ un affare molto difficile, sappiamo quanto costa il montenegrino nonostante la stagione scorsa non sia stata entusiasmante.

Con Jovetic sarebbe un tridente da urlo non crede? Un tridente incredibile fatto di velocità, tecnica, imprevedibilità, ai lati Gervinho e Iturbe e al centro Jovetic.

I giallorossi favoriti per lo Scudetto? Credo che ancora oggi la Juventus sia la favorita ma la Roma ha messo su una squadra importante e pronta per vincere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori