Calciomercato Roma/ News, Fisichella: Mercato di livello, faremo bene anche in Champions. Oggi 19 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commento al 19 agosto: il noto tifoso romanista Fisichella, pilota automobilistico, ha parlato del futuro della sua squadra, confermandosi molto fiducioso.

benatia_braccio
Mehdi Benatia, difensore centrale Roma (Foto Infophoto)

Il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella è anche un noto tifoso della Roma e non manca di commentare le avventure della sua squadra del cuore. Durante un’intervista a CalcioNews24.com si è detto sorpreso dalla Roma della passata stagione che ora punta a ripetersi. Ha confessato di essere scettico all’arrivo di Rudi Garcia nella capitale, ma ha anche ammesso di aver sbagliato nella valutazione. Sul mercato ha commentato: “I giocatori che sono arrivati sono di primissimo livello, ma sono convinto che arriverà ancora qualcuno. Complimenti alla dirigenza e alle scelte che hanno fatto. La squadra ora si è rinforzata e i tifosi sono giustamente soddisfatti. Questa rosa può competere anche in Champions League. Sarà molto dura e lo sappiamo, le italiane negli ultimi anni hanno faticato in Europa. La Juventus? Sarà sempre un punto di riferimento per tutti e la squadra da battere anche se l’addio di Conte ha smosso qualche equilibrio“.

Il CEO della As Roma Italo Zanzi vuole mettere a tacere le voci insistenti che danno Medhi Benatia già con un passo fuori da Trigoria intervenendo ai microfoni di Tele Radio Stereo: “L’abbiamo sempre detto che è un nostro giocatore” ha detto “e ha un lungo contratto con noi. Qualcuno della stampa lo ha venduto ma per noi è un nostro giocatore. Sta lavorando benissimo, è una grande persona e mi dispiace anche che a tutti gli altri calciatori si chieda del loro compagno”. A proposito invece delle prossime mosse di calciomercato la risposta del dirigente è stata piuttosto vaga: “Il mercato è dinamico, dura fino al primo settembre quindi siamo fiduciosi della squadra che abbiamo. Valutiamo sempre le opportunità, ma la cosa più importante è che la gente sappia che Walter Sabatini e la sua squadra sono per noi i migliori del mondo. Lavoriamo per avere la migliore squadra possibile in campionato”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori