Calciomercato Roma/ News, Tommasi (ag. FIFA): Benatia e Destro? Nessuno è incedibile (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’addio di Benatia.

Destrogol
Mattia Destro, 24 anni (Infophoto)

La Roma non ha certo intenzione di svendere i propri giocatori. Mehdi Benatia è uno di quei giocatori che piacciono a diversi club stranieri, la sensazione però è che il marocchino andrà via solo dinanzi a una grande offerta. Stessa situazione per quanto riguarda la situazione di Mattia Destro che piace al Tottenham e potrebbe lasciare la squadra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Roma.

La quiete prima della tempesta. E’ questo il clima in casa Roma? Secondo me la situazione è proprio questa, tenendo presente che nessun giocatore è incedibile nella Roma.

Neanche Benatia? Soprattutto Benatia che piace a molti club stranieri. Ma andrà via solo dinanzi a un’offerta davvero importante. Ma c’è da capire una cosa.

Cosa? Si è sempre detto che la Roma in caso di qualificazione in Champions League avrebbe avuto i soldi per formare una squadra davvero importante. E’ in Champions League eppure si parla di una cessione per aiutare il bilancio. Non capisco.

In caso di addio chi potrebbe arrivare? Secondo me Sabatini ha già il difensore pronto a prendere il posto di Benatia. Solo che dovrà capire bene il giocatore utile a questa Roma.

Anche Destro verso l’addio? Non credo possano andare via tutti, Destro per me potrebbe rimanere nella Capitale così come Ljajic.

Confermebbe il serbo? Sì perchè è quel tipo di giocatore che ha i colpi alla Cassano, ovvero in grado di cambiare la partita con un colpo. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori