Calciomercato Roma / News, Kuyt: Bravi i giallorossi a tenere i migliori e comprarne altri. Oggi 20 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti al 20 agosto 2014. Il centrocampista del Fenerbahce Dirk Kuyt ha parlato della Roma, convinto che quest’anno i giallorossi possano vincere.

destro_ombra
Mattia Destro, 22 anni, attaccante della Roma (INFOPHOTO)

Il centrocampista del Fenerbahce Dirk Kuyt ha parlato ai microfoni di Radio Radio e si è detto entusiasta della squadra affrontata ieri sera allo Stadio Olimpico. L’olandese ha sottolineato: “Penso che questa Roma sia molto forte e che ha fatto bene quando ha deciso di tenere i migliori giocatori per comprarne altri di alto livello. Possono vincere lo Scudetto. Totti è un calciatore incredibile. Lo rispetto moltissimo, così come lo rispettano i compagni della mia nazionale. E’ fantastico che giochi ancora a questi livelli a 38 anni. Strootman poi è uno dei maggiori talenti del calcio olandese. Sono convinto che la delusione di non aver giocato il Mondiale lo renderà ancora più forte”.

L’opinionista Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per dire la sua sull’attuale situazione in casa Trigoria. Secondo il giornalista sportivo il vero problema attuale dei giallorossi non è tannto l’affare Benatia, ma la disastrosa situazione nel reparto esterni:Il vero problema della Roma, secondo me, sono gli esterni: Maicon chissà come sta, Cole è sempre un brivido su quella fascia, Emanuelson non crossa e non tira… Destro? E’ indiscutibile, non cedetelo!”.

Da sempre la piazza di Roma è una delle più calde del calcio italiano, pronta a esaltarsi e allo stesso tempo a buttarsi giù. In queste ore la telenovela Mehdi Benatia agita tifosi e addetti ai lavori. E’ così che Fabio Aspri ha parlato a Radio Radio della situazione legata al difensore giallorosso: “Quando ci parlano dell’offerta dell’ingaggio che sarà portato a due-tre milioni di euro dobbiamo sempre pensare che ci sono squadre pronte a offrirgliene quattro-cinque. Sulla permanenza a Roma del marocchino sono scettico, per me fin da subito ci sono state poche possibilità. La controfferta dei capitolini non basta, il problema non è solo economico“. Difficile capire come si muoverà da qui alla fine il mercato della Roma, che al momento ruota intorno al nome di Mehdi Benatia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori