Calciomercato Roma/ News, Pirozzi (ag. FIFA): Benatia, manca la grande offerta. Destro al bivio e Ucan… (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_cacciatore
Foto Infophoto

La Roma ha ancora il dubbio relativo alla situazione di calciomercato di Benatia, difensore marocchino che dovrà decidere se accettare l’ultima offerta dei giallorossi riguardo al proprio contratto. Non solo Benatia, anche Destro dovrà capire bene la sua posizione nella Capitale. Su di lui tanti club importanti, molto dipenderà da quello che deciderà Sabatini. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato Roma.

Benatia, siamo alla fine della contesa? Di certo l’ultima offerta della Roma per il rinnovo del giocatore permetterà alla Roma di capire bene il futuro del difensore marocchino.

Anche in questo caso manca la grande offerta non crede? Secondo me la Roma non vuole privarsi del giocatore, ma è chiaro che in caso di grande offerta le cose potrebbero cambiare. 

Garcia vorrebbe trattenere il calciatore… Il tecnico della Roma sa bene che una difesa senza Benatia sicuramente non ha lo stesso valore. Ma credo che la Roma possa trovare il sostituto del giocatore marocchino.

Anche Destro è in bilico, che pensa del giovane italiano? E’ un calciatore importante, un attaccante che lo scorso anno ha fatto sicuramente bene. Però dovrà essere lui a decidere il proprio futuro.

In che senso? Potrebbe restare in giallorosso e continuare la crescita personale, però potrebbe anche non essere titolare nella Roma del futuro.

Il pre-campionato ha mostrato un talento come Ucan. Che pensa del turco? Le premesse per essere un grande giocatore ci sono tutte, però bisognerà vederlo meglio in campionato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori