Calciomercato Roma/ News, Giannandrea: Manolas altro jolly di Sabatini. Chiarezza su Destro! (esclusiva)

- int. Giancarlo Giannandrea

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Giancarlo Giannandrea, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Mattia Destro

Destro_incontro_saltato
Mattia Destro (Infophoto)

La Roma ha cambiato volto alla difesa, è andato via ufficialmente Benatia ed è arrivato il greco Manolas, ex difensore dell’Olympiacos. Sabatini ha trovato il sostituto del marocchino, ora il d.s. giallorosso dovrà stabilizzare la situazione di Destro che continua a piacere tanto all’estero e in particolare al Chelsea di Mourinho. In esclusiva per IlSussidiario.net, Giancarlo Giannandrea, direttore sportivo, ha parlato del calciomercato della Roma.

Benatia è andato via, il sostituto è Manolas. La Roma perde qualcosa? Benatia conosceva da tempo il nostro calcio, Manolas dovrà subito integrarsi. Ma arriva da un ottimo Mondiale, potrà fare bene.

E’ stata la prima scelta di Sabatini… Questo fa capire tante cose, mi fido tanto del d.s. giallorosso e sono convinto che Manolas possa fare molto bene a Roma.

Sabatini dovrà chiarire la situazione di Destro non crede? Infatti penso ci sia bisogno di chiarezza. E’ una situazione molto strana, non c’è tanta fiducia attorno a lui eppure piace tanto all’estero.

Lei che farebbe? Punterei forte su Destro che è un giocatore di talento. In caso di addio però sono convinto che la Roma troverebbe immediatamente il sostituto.

Si aspetta tanto da Iturbe? Dovrà confermare quanto di buono ha fatto lo scorso anno a Verona, questa volta però dovrà farlo in una piazza grandissima che vuole vincere lo Scudetto.

Romagnoli verso il prestito alla Sampdoria: giusto così? Se la Roma ha intenzione di cedere in prestito il ragazzo vuol dire che non lo ritiene ancora pronto per fare il titolare in giallorosso. Romagnoli ha bisogno di giocare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori