CALCIOMERCATO ROMA / News, Laspada (ag. FIFA): Carrasco vale lo sforzo. Ljajic, ecco il problema (esclusiva)

- int. Alberto Laspada

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato Roma e in particolare dell’arrivo di Carrasco.

Carrasco_Monaco
Foto Infophoto

La Roma continua a presidiare il calciomercato, non vuole assolutamente mollare la presa su Ferreira-Carrasco nonostante il giocatore belga abbia ricevuto una grossa offerta da parte del Monaco per rinnovare il contratto. I giallorossi vorrebbero puntare sull’esterno belga e cedere Ljajic che ha diversi estimatori all’estero così come Destro. Quest’ultimo però non dovrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma insiste per Ferreira-Carrasco. Fa bene Sabatini a non mollare il belga? Fa benissimo, questo ragazzo vale lo sforzo di prenderlo. E’ un esterno talentuoso che a Roma potrebbe fare molto bene.

Il Monaco non vorrebbe cederlo e starebbe cercando di rinnovare il contratto al calciatore… I francesi avranno capito del grande errore che stanno combinando con il giocatore, io spero che la Roma possa spuntarla.

L’arrivo di un altro esterno porterebbe all’addio di Ljajic non crede? Assolutamente sì, Ljajic potrebbe andare via perché secondo me a Roma non ha fatto benissimo. E credo davvero che abbia bisogno di altre piazze.

Come mai? Ljajic ha bisogno di un ambiente che possa metterlo come prima stella. E a Roma questo non può davvero succedere.

Anche Destro potrebbe lasciare la Roma? Non credo proprio, che senso avrebbe cedere uno come Destro per poi prendere un altro attaccante tra qualche anno? Il problema è comunque Totti.

In che senso? Finché ci sarà Totti a Roma non ci potrà essere un altro centravanti, per questo Destro rischia di restare fuori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori