Calciomercato Roma / News, Garagozzo (ag. FIFA): Destro, anno X. Eto’o grande occasione (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in esclusiva l’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato della situazione di Destro e di altri temi: serve Eto’o? Romagnoli troverà spazio? Per lo scudetto…

nagatomo_ljajic
(dall'account Twitter ufficiale @officialASRoma)

La sconfitta contro l’Inter che ha chiuso la tournée americana della Roma non ha certamente smosso le ambizioni della squadra di Rudi Garcia, che in questa estate è grande protagonista del calciomercato, però per vincere lo scudetto – per cui molti la considerano come la principale favorita – dovrà sudare tanto. E’ calcio estivo ma i tifosi già iniziano ad avere i primi malumori nei confronti di Mattia Destro, la piazza forse si aspetta un bomber importante per la Champions League. In difesa invece possibili novità dovute all’infortunio di Leandro Castan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato della Roma.

Roma favorita per lo scudetto secondo lei? Credo che i giallorossi, assieme al Napoli, saranno i principali antagonisti della Juventus, che vedo ancora favorita per lo scudetto.

I tifosi si aspettano un grande colpo in attacco. E’ giusto così? Se ci sarà l’occasione, soprattutto pensando alla Champions League, la Roma prenderà un grande giocatore. Si parla di Eto’o: io lo prenderei, sarebbe un rinforzo importante.

Qualche tifoso della Roma non è entusiasta di Destro. Come mai? Strano, lo scorso anno ha fatto benissimo quando è rientrato dall’infortunio. Io credo che bisognerebbe puntare su Destro in vista della prossima stagione. Certo, il giocatore dovrà fare il salto di qualità.

In che senso? Destro è un calciatore che dovrà dimostrare tutto il potenziale nella prossima stagione. Perché in Champions League affronterà partite importanti, e così capiremo di che pasta è fatto il ragazzo.

L’infortunio di Castan potrebbe dare maggiori possibilità a Romagnoli? Romagnoli è un giovane di prospettiva, molto forte, che già ha dimostrato di poter essere importante nella Roma. Con o senza l’infortunio di Castan, credo che meriterebbe più spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori