Calciomercato Roma/ News, Karasavvidis (ag.FIFA): Manolas, questione di soldi. Torosidis rimarrà (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA greco Theofilos Karasavvidis parla di Konstantinos Manolas, difensore cercato dai giallorossi

vanpersie_manolas
Kostas Manolas, 23 anni (infophoto)

In casa Roma c’è da capire bene la situazione di Benatia. Perché negli ultimi giorni è spuntato il nome di Manolas, difensore greco dell’Olympiacos che piace tantissimo ai giallorossi e alla Juventus. L’arrivo del greco potrebbe portare all’addio di Benatia. A proposito di calcio greco, Torosidis piace a molti club stranieri ma la sensazione è che possa restare nella Capitale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA greco Theofilos Karasavvidis, ha parlato del calciomercato della Roma.

La situazione di Manolas è molto complicata: vede Roma o Juventus in vantaggio? Non si tratta di scelta di una o l’altra squadra, l’affare Manolas sarà solo una questione di soldi.

In che senso? Il giocatore non sta scegliendo tra Roma e Juventus, la società che si avvicinerà alla richiesta del club greco riuscirà ad acquistare il giocatore.

Si parla di un prezzo comunque alto vero? Dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro, un prezzo sicuramente importante ma parliamo di un grande difensore, oltretutto ancora giovane.

Potrebbe fare la differenza in Serie A? Assolutamente sì, Manolas ha fatto miglioramenti importanti in questi anni. Anche se il campionato italiano è sempre una lotteria, dipende molto da come un giocatore si ambienta in Serie A. Molti giocatori di talento non sono riusciti ad esprimersi nel campionato italiano.

Manolas a Roma potrebbe trovare Torosidis, crede che il terzino greco rimarrà? Ho parlato qualche tempo fa con lui e mi ha detto di voler restare a Roma, perché si trova molto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori