Calciomercato Roma/ News, a Trigoria striscione su Destro. Oggi, 6 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news: Mattia Destro è al centro di alcune voci di mercato che mettono in dubbio il suo futuro. A Trigoria i tifosi hanno esposto uno striscione riguardante l’attaccante

destro_bonucci
Foto Infophoto

Le cronache di calciomercato parlano di un possibile trasferimento di Mattia Destro, cui sono interessati i tedeschi del Wolfsburg (che però pensano anche a Pazzini) ed anche l’Inter, nel caso dovesse cedere Icardi. Al momento la Roma non sembra intenzionata a lasciar partire il suo centravanti, pagato a caro prezzo nell’estate 2012 e difeso da tanti dubbi e critiche nei mesi successivi, fino ai 13 gol dell’ultimo campionato. Sembra che anche i tifosi stiano dalla parte dell’attaccante: a Trigoria, dove la squadra ha fatto ritorno a seguito della tournée americana, è apparso lo striscione ‘Mattia Destro per lo scudetto!‘. Più significativo di tante voci.

Mateo Kovacic ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista dell’Inter ha parlato del suo infortunio, confermando che: “Sono stati bravi a fermarmi in tempo dopo l’affaticamento”. Il giovane croato ha detto la sua sull’arrivo di Dodò: “Tecnicamente è davvero fortissimo. Col piede sinistro fa quello che vuole, crossa davvero bene e questo potrà essere utile per i nostri colpitori di testa. Mi sono sorpreso davvero molto quando la Roma ha deciso di lasciarlo andare via. Meglio per noi. Ha anche solo 22 anni ed è un giovane importante“. La Roma ha ceduto il ragazzo in prestito biennale con obbligo sul riscatto, puntando sull’esperienza dello svincolato Ashley Cole. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori