Calciomercato Roma/ News, Consiglio (ag. FIFA): Benatia, cessione last minute. Santon? Non convince Cole (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della difesa. 

santon_magpies.jpg
Davide Santon (Foto Infophoto)

Si parla molto in casa Roma riguardo al calciomercato del difensore greco Kostas Manolas, centrale difensivo dell’Olympiacos e della Nazionale greca. L’arrivo di Manolas potrebbe portare alla cessione di Mehdi Benatia, giocatore che piace molto ai club stranieri. E si ritorna a parlare di Santon per la fascia sinistra. In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Roma.

Manolas al centro della difesa. Cambierà qualcosa a Roma? Manolas è un bel giocatore, uno dei migliori difensori ai Mondiali, però credo che l’arrivo del greco potrebbe portare alla cessione di Benatia.

Il marocchino quando potrebbe essere ceduto? Credo si tratti di un giocatore che ha diverse opzioni e quindi sono convinto che la Roma lo cederà negli ultimi giorni di calciomercato.

Si ritorna a parlare di Santon… Il laterale sinistro del Newcastle è sicuramente un obiettivo da diverso tempo, sono convinto che il giovane italiano possa fare molto bene nella Capitale.

Con Cole ed Emanuelson come finirà? Io credo che il laterale inglese non stia convincendo molto in questo campionato estivo, poi magari in stagione ripete l’exploit di Maicon, però al momento non sta convincendo.

Che situazione di calciomercato prevede per Destro? Sono convinto che la Roma stia pensando molto alla cessione del giocatore italiano visto che piace all’estero. E potrebbero cambiare alcune cose.

Ovvero? Ljajic potrebbe restare clamorosamente mentre Destro potrbebe andare via. Un cambiamento importante nell’attacco della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori