Calciomercato Roma/ News, Ferraria (ag. FIFA): Destro incedibile. Benatia? Due sostituti (esclusiva)

- int. Flavio Ferraria

Calciomercato Roma news: in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Flavio Ferraria parla delle possibili operazioni della società giallorossa e in particolare di Mehdi Benatia

benatia_sole
Mehdi Benatia, 27 anni (infophoto)

A Roma si parla solo di Mehdi Benatia e del suo futuro. Sembrava tutto risolto e invece ci sono ancora tanti dubbi sulla conferma del marocchino. Benatia, come rivela la Gazzetta dello Sport, avrebbe dovuto chiarire pubblicamente la situazione con la Roma durante la tournée americana e invece il giocatore è rimasto in silenzio. I tifosi giallorossi vogliono capire anche la situazione di Destro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato della Roma.

Benatia-Roma, ancora tutto incerto. Cosa succederà? Io credo che Benatia alla fine possa lasciare la Roma. Ma sarà una cessione degli ultimi giorni di calciomercato.

Come mai pensa alla cessione? Ci sono diversi indizi che sanno di addio, partendo soprattutto dal fatto che la Roma sta pensando a Manolas, difensore greco che considero molto bravo. Lui potrebbe prendere il posto di Benatia.

Altro centrale in arrivo, ovvero Basa… Manca un altro centrale destro alla Roma, c’è solo Benatia assieme a tre sinistri. Romagnoli quasi certamente potrà andare in prestito.

I tifosi della Roma vogliono capire anche la situazione attaccanti. Che succederà a Destro? E’ un giovane di talento che la Roma ritiene incedibile, non credo proprio ad un suo addio in questa sessione di calciomercato.

Stesso discorso per Strootman? Assolutamente sì, Van Gaal ci proverà sempre ma la Roma non ha intenzione di cedere un campione come l’olandese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori