CALCIOMERCATO ROMA / News, Mpasinkatu: Vlaar prima di Manolas. Attenzione a Eto’o (esclusiva)

- int. Malu Mpasinkatu

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Malù Mpasinkatu parla dei possibili acquisti giallorossi nell’ultimo mese di trattative. Focus su Ron Vlaar e Sameie Eto’o

vlaar_sturridge
Foto Infophoto

Mehdi Benatia è la grande incertezza del calciomercato della Roma. Il difensore marocchino infatti potrebbe lasciare il club giallorosso qualora dovesse arrivare una grande offerta. Nel mirino della Roma ci sono difensori che potrebbero sostituire il marocchino, si parla di Vlaar dell’Aston Villa ma anche di Manolas e Chiriches. In esclusiva per IlSussidiario.net, Malù Mpasinkatu, direttore sportivo e opinionista Rai, ha parlato del calciomercato della Roma.

Benatia-Roma, quando si delineirà meglio il futuro del marocchino? E’ una situazione molto intricata, credo che il giocatore possa ancora andare via dinanzi ad un’offerta importante. A quel punto la Roma sicuramente tornerà sul calciomercato.

Tanti i nomi accostati ai giallorossi, su chi dovrebbe puntare la Roma per sostituire Benatia? Io credo che il difensore giusto per sostituire Benatia possa essere Vlaar dell’Aston Villa, e in seconda battuta Manolas.

Come mai l’olandese? Ha grande personalità, non a caso è il capitano dell’Aston Villa, inoltre è forte di testa e forte fisicamente, potrebbe essere il giocatore giusto per la Roma.

Fiducia a Destro o cessione in vista? Si dice sempre che bisogna dare fiducia ai nostri giovani, per questo credo che la Roma debba puntare su Destro nella prossima stagione. Però anche il ragazzo dovrà essere continuo.

Nessun colpo in attacco? Io non sarei così sicuro, non si parla più di Eto’o e questo mi fa pensare che Sabatini stia lavorando sotto traccia per l’acquisto del camerunense.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori