CALCIOMERCATO ROMA / News, Pezzuto (ag. FIFA): Benatia, è l’ora della grande offerta! Destro incostante ma… (ESCLUSIVA)

- int. Gianpaolo Pezzuto

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato dei giallorossi e in particolare di Destro.

destro_garcia
Foto Infophoto

La Roma non ha nessuna intenzione di lasciare incertezze per quanto riguarda alcuni affari di calciomercato. I giallorossi hanno messo nel mirino alcuni giocatori ma prima dovranno risolvere le situazioni di mercato riguardanti Benatia e Destro. Il secondo è ancora nel mirino di molti club stranieri e chissà che non possa andare via fino al termine del calciomercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato Roma.

Che voto possiamo dare al lavoro della Roma in questo calciomercato? Un voto molto alto secondo me, sono convinto che la Roma possa puntare allo Scudetto, più avanti di Juventus e Napoli.

Roma che ha puntato su giocatori esperti, che significa? La Roma vuole vincere subito per questo ha deciso di puntare su questi giocatori, io sono convinto che i giallorossi stiano lavorando bene, mi piace il lavoro di Sabatini.

Da definire la situazione di Benatia… In questo calciomercato non ci sono incedibili, io credo che se la Roma dovesse ricevere un’offerta da capogiro per Benatia potrebbe decidere di cederlo.

Quanto perderebbe la Roma senza il marocchino? Sicuramente tanto, ma Sabatini in questi anni è stato molto bravo a puntare su altri calciatori importanti. E sarà bravo a trovare il sostituto di Benatia.

Stessa situazione per Destro? L’attaccante italiano è un giocatore importante ma incostante, credo che i problemi del bomber giallorosso siano questi.

La Roma potrebbe cederlo? Anche in questo caso credo che molto dipenderà dalle offerte, se arriveranno offerta importanti sono convinto che la Roma potrà decidere di venderlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori