Calciomercato Roma/ News, Mangone: Manolas è già una certezza. La sorpresa sarà… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore giallorosso Amedeo Mangone ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Astori.

nainggolan_corsa
Radja Nainggolan, 26 anni, belga (dall'account Twitter @officialASRoma)

La Roma ha diverse carte importanti per quanto riguarda la difesa. L’ultimo calciomercato estivo ha portato in giallorosso giocatori del calibro di Manolas al posto di Benatia, ma anche il difensore ex Cagliari Astori potrebbe rivelarsi un grande valore aggiunto per Garcia. L’ambientamento di Cole invece sembra un po’ problematico ma l’inglese potrebbe aver bisogno di tempo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l‘ex giocatore della Roma Amedeo Mangone ha parlato del calciomercato della Roma.

Che ne pensa di Manolas al posto di Benatia? Il greco è un giocatore importante, sono convinto che potrà realmente fare bene anche perché si tratta di un calciatore di esperienza internazionale.

La Roma ha in rosa anche un giocatore come Davide Astori, rilanciato da Conte in Nazionale. Cosa pensa dell’ex difensore del Cagliari? Astori si è ben comportato in maglia azzurra e sono convinto che potrà fare bene qualora venisse chiamato da Rudi Garcia. Anzi, per me potrebbe essere la vera sorpresa della Roma.

Cole invece per ora non ha ancora convinto… L’inglese è un calciatore di grande esperienza internazionale, io credo che avrà bisogno di un ambientamento più lungo anche perché arriva da un campionato diverso come quello inglese.

Altro giocatore che sta facendo bene è Nainggolan. Che pensa del belga? E’ cresciuto tanto da quando è arrivato nella Capitale sulla sponda giallorossa. E’ un giocatore che era già forte a Cagliari, ora ha aumentato il proprio valore.

Contro l’Empoli quali saranno le difficoltà della Roma? L’ambiente empolese sarà sicuramente euforico visto che ritorna in Serie A, quindi la squadra vorrà dare una grande soddisfazione al proprio pubblico.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori