Calciomercato Roma/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Holebas può scalare posizioni. Durm? Troppi soldi (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Durm

holebas_zanzi
Jose Holebas, 30 anni, con il dirigente Italo Zanzi (INFOPHOTO)

Walter Sabatini è uno dei più bravi dirigenti in Italia, lo ha dimostrato durante l’ultimo calciomercato costruendo una Roma da urlo. Il d.s. giallorosso è sempre alla ricerca del giovane talento che possa fare bene nella Capitale, per questo ha messo nel mirino il difensore del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca Erik Durm, classe ’92. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato della Roma.

Roma fantastica in Champions League: sorpreso? Assolutamente no, la Roma ha dato vita a un calciomercato davvero di primo livello. E poi ha acquistato giocatori interessanti.

C’è un giocatore che la incuriosisce in particolare? Sì, è il greco Holebas. E’ un calciatore che seguo da almeno tre anni, molto interessante, merita questa grande occasione e credo abbia l’esperienza per non farsi “inghiottire” dalla nuova realtà.

Dovrà battagliare con Ashley Cole… L’inglese dovrà stare attento perché il greco è un giocatore grintoso che non molla mai e potrebbe scalare le attuali gerarchie giallorosse.

A proposito di terzino sinistro, alla Roma piace Durm del Borussia Dortmund. Che ne pensa del tedesco? Loew lo ha portato ai Mondiali, è un ragazzo che in Germania ha diversi estimatori. Personalmente non mi entusiasma come giocatore.

Come mai? Qui si parla di cifre davvero importanti per un ragazzo che ancora non ha dimostrato tanto, fossi nella Roma non spenderei tanti soldi per Durm.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori