Calciomercato Roma / News, Anzani (ag. FIFA): Iturbe migliore acquisto, è la regina dell’estate (ESCLUSIVA)

- int. Giovanni Anzani

Calciomercato Roma news, parla GIOVANNI ANZANI (esclusiva): il commento dell'agente Fifa sulle mosse dei giallorossi, dall'arrivo di Iturbe e Cole ai cambiamenti in difesa con Astori e...

iturbe_wiener Juan Manuel Iturbe (Foto Infophoto)

Roma regina del calciomercato, con gli acquisti fatti si candida a lottare per lo scudetto ancora più dell’anno scorso. Il colpaccio è Juan Iturbe, un giocatore molto valido che potrebbe fare cose importanti nella squadra diretta da Rudi Garcia. Davide Astori e Kostas Manolas sono buoni difensori che potrebbero non far rimpiangere l’addio di Mehdi Benatia. Poi ci sono stati innesti d’esperienza come Ashey Cole, che saranno importanti soprattutto in Champions League. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Roma l’agente Fifa Giovanni Anzani. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Come giudica il mercato della Roma? La Roma è stata la regina del mercato, ha fatto dei buoni acquisti con cui si candida a rivaleggiare con la Juventus per conquistare lo scudetto. E’ molto migliorata.

Iturbe il più importante? L’anno scorso l’argentino aveva fatto bene al Verona, penso che possa rivelarsi il migliore acquisto della Roma, ha tante qualità tecniche che potrà mettere in mostra.

La cessione di Benatia era inevitabile? Non era facile trattenerlo, alla fine se n’è andato…

Astori e Manolas andranno bene per la difesa? Penso di sì, poi vedremo cosa faranno sul campo, considerando che Rudi Garcia sa lavorare veramente bene e riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori.

Cosa pensa delle altre operazioni? Dico bene soprattutto dell’arrivo di Ashley Cole, che è giocatore d’esperienza.

Non manca qualcosa in attacco? In effetti non sarà facile per Totti essere sempre al massimo, considerando anche gli anni. Qualche rinforzo in attacco andava fatto. (Franco Vittadini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie