INFORTUNIO STROOTMAN/ As Roma News, Il bollettino medico dopo l’operazione al ginocchio e le parole del calciatore (30 gennaio 2015)

- La Redazione

Infortunio Strootman, As Roma News: il centrocampista olandese è stato operato al ginocchio che aveva subito già un intervento lo scorso anno. Il calciatore ha commentato tramite Facebook.

brighi_strootman
Strootman Infophoto

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman è stato operato oggi al ginocchio sinistro, che era reduce da un intervento per la ricostruzione del legamento nella scorsa stagione. Il bollettino ufficiale della Roma ci ha detto che durante l’artroscopia è stata confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrosa che era presente, Cyclops Syndrome. Gli studi hanno evidenziato una lesione cartilaginea che ha richiesto intervento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà alcuni giorni di convalescenza a casa. Dopo di che sarà effettuato un primo controllo clinico per iniziare la riabilitazione. Ecco le parole del calciatore dal suo profilo di Facebook: “Oggi è stato rimosso con successo il  tessuto cicatriziale della precedente operazione. Purtroppo è stato trovato un danno cartilagineo causato dallo scontro con la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendere un riposo più lungo di quanto previsto e sono deluso da questo fatto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori