Calciomercato Roma/ News, Miele: Bertolacci-Iago Falque, coppia possibile. Dzeko, il problema è… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, parla MARIO MIELE (esclusiva). L’agente parla dei possibili arrivi di Bertolacci e Iago Falque, dell’ipotesi Dzeko e del futuro di Gervinho e Iturbe

15.06.2015 - int. Mario Miele
bertolacci_genoa
Foto Infophoto

Il calciomercato della Roma si incentra in questi giorni sulla doppia trattativa per Andrea Bertolacci e Iago Falque col Genoa. In attacco si parla del bosniaco Edin Dzeko come possibile nuova prima punta, ma strapparlo al Manchester City non sarà semplice. Ormai probabile invece la partenza di Gervinho, mentre è ancora tutto da definire il futuro di Juan Manuel Iturbe in un attacco che potrebbe cambiare molto dopo un deludente 2014-2015. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Roma l’agente Mario Miele. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Bertolacci arriverà? Potrebbe essere, anche se piace al Milan e Preziosi non cederà la sua metà a basso prezzo. Lui comunque vorrebbe tornare, visto che tra l’altro è cresciuto nel vivaio giallorosso.

E Iago Falque? Forse è più semplice il suo arrivo, certo non sarà impossibile acquistarli entrambi, visto che la Roma potrà utilizzare delle pedine di scambio per averli.

Per Dzeko l’arrivo si complica? Il Manchester City è una società importante, non cede a basso prezzo calciatori che ha pagato tanto. Questo sarà il primo problema per la Roma, che tra l’altro dovrebbe dare un ingaggio molto alto allo stesso Dzeko.

Per Gervinho sicura partenza? A questo punto penso di sì, tra l’altro la sua cessione consentirebbe alla Roma di fare cassa.

Iturbe sarà confermato? Credo proprio che rimarrà alla Roma. Sicuramente però anche per lui se si profilerà qualche operazione di calciomercato vantaggiosa potrebbe partire.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori