Calciomercato Roma/ News, Paoletti: Nainggolan rivenduto da sabatini? Più Dzeko di Bacca! (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva con Luigi Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Nainggolan, che piace all’estero

18.06.2015 - int. Luigi Paoletti
nainggolan_dejong
Radja Nainggolan, 27 anni (infophoto)

La Roma ha intenzione di puntare con decisione su Radja Nainggolan, centrocampista belga che piace molto a Psg e Real Madrid. I giallorossi sono pronti a puntare con decisione sul giocatore ma è chiaro che la presenza di grandi club potrebbe cambiare la situazione. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha deciso di continuare con Garcia. Fiducia a tempo? Secondo me sì, credo che Pallotta sia stanco di non vincere e vorrà assolutamente puntare alla vittoria nella prossima stagione. Garcia dovrà convincere fin da subito la dirigenza giallorossa.

Roma che dovrà necessariamente riscattare Nainggolan… Ci sono diversi club sul giocatore, credo che il problema principale sia proprio questo. La Roma ha intenzione di puntare forte sul belga ma dovrà stare attenta alla concorrenza. Ma penso che i giallorossi abbiano una strategia importante.

Ovvero? Potrebbero prendere il giocatore riscattandolo dal Cagliari per poi venderlo magari dinanzi ad un’offerta di calciomercato straordinaria che permetterebbe una plusvalenza importante.

Soldi che verrebbero investiti in un bomber… Esattamente, a questa Roma manca un grande giocatore in grado di fare la differenza in attacco.

Punterebbe su Dzeko? Assolutamente sì, sono convinto che il bosniaco possa essere un calciatore di grande livello e sarebbe utile alla causa giallorossa. meglio di Bacca.

Arriverà un nuovo portiere? De Sanctis credo abbia concluso il suo ciclo a Roma, punterei su Begovic che è un ottimo portiere e potrebbe fare bene nella Capitale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori