Calciomercato Roma/ News, Solaroli: dubbi su Dzeko. Gervinho via? Segnale a Garcia (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva con Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Gervinho che sembra vicino all’addio

06.06.2015 - int. Riccardo Solaroli
gervinho_cuadrado
Gervinho - Infophoto

La Roma è molto vicina ad una cessione importante, ovvero quella di Gervinho. L’ivoriano potrebbe volare in Arabia all’Al Jazeera, un fedelissimo di Garcia pronto all’addio. In entrata invece si parla con decisione di Riccardo Saponara dall’Empoli, giovane talento italiano. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Le parole di Pallotta su Garcia come le ha interpretate? Io credo che Pallotta abbia voluto confermare Garcia ma anche chiarire la sua posizione, ovvero è solo un allenatore e non manager.

L’addio di Gervinho che significa? Un segnale molto chiaro nei confronti di Garcia, il calciomercato lo farà la società. Inoltre l’addio dell’ivoriano non è certo così grave.

Come mai? Dopo la Coppa d’Africa Gervinho non ha fatto assolutamente bene, è come se avesse pensato solo alla sua carriera con la Nazionale e non alla Roma.

Un bomber per il futuro, ovvero Edin Dzeko… E’ un grande attaccante e non lo metto in dubbio, ma da un anno e mezzo non è più lo stesso di prima e questo mi preoccupa un po’. La Roma deve puntare su un centravanti che sia nella sua fase migliore della carriera.

Su chi punterebbe? Difficile fare nomi, però la Roma dovrebbe puntare su attaccanti come Higuain, lo stesso Ibrahimovic, centravanti in grado di vincere subito.

Roma ad un passo da Saponara: che pensa del giovane italiano? Il giovane talento dell’Empoli a Milano non ha fatto bene perché ha giocato poco, ma potrebbe spiccare il volo nella Capitale se gli viene data fiducia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori