Calciomercato Roma live news, Cervone: Spalletti? Il problema è la dirigenza confusa (ESCLUSIVA)

- int. Giovanni Cervone

Calciomercato Roma news: Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Garcia che è stato esonerato.

spalletti_porta
Foto Infophoto

E’ finita l’era Garcia in casa Roma. Il tecnico francese è stato esonerato dalla dirigenza giallorossa, al posto di Garcia la Roma ha deciso di puntare forte su Luciano Spalletti che torna dopo cinque anni. In casa Roma si parla tanto anche di calciomercato e dei rinforzi perché Spalletti vuole assolutamente puntare su alcuni giocatori. Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa dell’esonero di Rudi Garcia? Credo che alla fine sia giusto così perché il francese è stato massacrato in queste settimane anche per colpe non sue.

Che significa? L’esonero doveva essere gestito in altro modo, da tempo si parla con decisione della situazione di Spalletti, non è stato giusto il modo in cui è stato mandato via il francese.

Torna Luciano Spalletti: quale è il suo commento? Non c’è molto da dire, è un grande allenatore e conosce l’ambiente, ma non sarà una sfida molto facile.

Come mai? Perché la squadra non è stata costruita da lui ma per un altro allenatore. E Spalletti avrà bisogno sicuramente di qualche rinforzo.

Si parla di due rinforzi… La squadra necessiterebbe di altri rinforzi soprattutto in quei ruoli in cui ci sono giocatori adattati.

Anche i dirigenti rischiano di andare via a fine stagione? In una grande squadra quando non vinci vai via, a Roma questo non succede. Anche perché dietro c’è una dirigenza molto confusa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori