Pesaro-Sassari 77-82 (risultato finale)/ In diretta tv, la Dinamo passa (Basket Lega A sesta giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

In diretta tv Pesaro-Sassari (basket Lega A): come seguire la partita valida per la sesta giornata di campionato. La macchina da punti sarda sul campo di una squadra in grande difficoltà

diener_drake
Drake Diener, 32 anni, guardia americana di Sassari (INFOPHOTO)

Dopo il successo di Eurocup sul Belgacom Spirou Charleroi, la Dinamo Banco di Sardegna si rituffa in campionato. Questa domenica, sesta giornata di regular season, la formazione di coach Meo Sacchetti vola a pesaro per incontrare la Victoria Libertas di Sandro Dell’Agnello. Sulla carta appare una sfida tutto sommato semplice per i sardi, che si ritrovano di fronte una squadra in grande emergenza, ultima in classifica insieme a Pistoia, Cremona e Venezia con 2 punti e reduce dalla sconfitta nel derby contro Montegranaro (95-90). “Altra partita che, da pronostico, dovremmo perdere di venti”, ha premesso Dell’Agnello in conferenza stampa, “e invece non si sa mai, noi ci proveremo con tutte le nostre forze. Sono una squadra lunga, piena di talento e con degli esterni di grandissimo valore. Come talento puro, per me, sono la migliore in serie A”. Sassari cerca invece la prima vittoria in trasferta: “Penso che giocando una buona gara possiamo vincere – ha detto Meo Sacchetti -. Abbiamo due brutte esperienze alle spalle, più cha altro Cremona visto che Bologna ha fatto vedere poi di che pasta è fatta. A Pesaro un approccio importante, cambiare pelle e farlo vedere proprio a Pesaro. Noi non possiamo permetterci di andare a passeggiare fuori casa pesando di vincere le partite”. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali di Victoria Libertas Pesaro e Dinamo Banco di Sardegna Sassari. O twittando l’hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @VLPesaro e @dinamo_sassari. La partita Pesaro – Sassari, dall’Adriatic Arena, sarà trasmessa da Videolina, televisione ufficiale della società biancoblu. Alle 18.30 su Rai Radio 1 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto” e l’incontro sarà commentato da Pierpaolo Rivalta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori