Pistoia-Pesaro (risultato finale 115-110, 3 t.s.)/ In diretta tv (basket Lega A settima giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

In diretta tv Pistoia-Pesaro: come seguire la partita valida per la settima giornata del campionato di basket Lega A 2013-2014. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18,15

BasketEuropei
Immagine di repertorio

Sfida tra le ultime in classifica in questa settima giornata di Lega A di basket. La Giorgio Tesi Group Pistoia, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in casa, ospita alle 18.15 la Victoria Libertas Pesaro. Entrambe le formazioni sono quota due punti ed entrambe sono reduci da sconfitte. Probabilmente non si tratta ancora di una sfida salvezza, ma certamente le due squadre si giocano una buona occasione per lasciare la posizione più bassa della classifica e tornare a respirare in campionato. Anche Sandro Dell’Agnello, coach della Vuelle Pesaro, ha spiegato che “non si tratta di un incontro decisivo”, perchè “la lotta per la salvezza non si decide certo ora, ma nel girone di ritorno. Detto questo, chiaramente, si tratta di un appuntamento importante – ha aggiunto – E’ uno scontro diretto, la pressione è tutta su di loro perchè giocano in casa ma noi abbiamo bisogno di fare punti per dimostrare anche in termini di classifica quanto stiamo crescendo, partita dopo partita. Lavoriamo duro e giochiamo sempre meglio, ma se tutto ciò non si traduce in vittorie magari la gente non se ne accorge”. La prossima settimana è finalmente in arrivo il nuovo acquisto, Ravern Johnson: “Lo aspettiamo per mercoledì, ma si allenerà con noi a partire da giovedì. E’ un giocatore che ci può dare una grossa mano: molto dinamico, ottimo tiratore, buon trattamento di palla, allungherà le rotazioni e potrà giocare anche da 4 anche se è un’ala pura. Aggiunge talento e atletismo ad un gruppo che ne ha bisogno. A Varese sarà dei nostri”. La partita di oggi pomeriggio sarà visibile dalle ore 18.15 in diretta su , sul digitale terrestre ai canali 11 e 111, altrimenti sarà possibile commentarla sulle pagine Facebook ufficiali delle due squadre e sul profilo Twitter di Pistoia, ovvero @PistoiaBasket, così come sull’account ufficiale della Lega, ovvero @LegaBasketA.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori