Siena-Bayern Monaco (risultato finale 71-62)/ In streaming video e diretta tv, la Montepaschi spera ancora (basket Eurolega, settima giornata)

- La Redazione

Streaming video e diretta tv Montepaschi Siena-Bayern Monaco: come seguire la partita della settima giornata del gruppo C di Eurolega basket. Per Siena obbligatorio vincere a Firenze

Hackett_Supercoppa
Daniel Hackett: oggi previsto l'esordio con Milano (Infophoto)

Si conclude questa sera la settima giornata di Eurolega, seconda di ritorno della fase a gironi. Scende in campo, alle ore 20.15, la Montepaschi Siena, che affronta il Bayern Monaco a Firenze, sede da questa stagione delle partite casalinghe europee della Mens Sana (da segnalare che al termine della partita ci sarà un “terzo tempo” in stile rugbistico), in una partita decisamente importante nella dinamica del gruppo C: potrete seguirla in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Geri De Rosa. Per chi non non potesse mettersi a quell’ora davanti a un televisore, potrà comunque usufruire di Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione in streaming video e quindi su PC, tablet e smartphone; basta registrarsi, inserendo i dati del proprio abbonamento, su skygo.sky.it. Ricordiamo inoltre la possibilità di rimanere aggiornati su punteggio e statistiche del match sul sito ufficiale dell’Eurolega, mentre su Twitter potete digitare l’hashtag #Euroleague che rimanda direttamente all’account ufficiale della manifestazione (@Euroleague) senza dimenticare la possibilità di seguire la partita con i “cinguetti” della società senese, sul profilo ufficiale @MensSanaBasket. La situazione di Siena è delicatissima, visto che i campioni d’Italia in carica hanno vinto finora una sola delle sei partite giocate in Europa: eppure per gli uomini di Marco Crespi ci sono ancora speranze, che passano in gran parte da una vittoria stasera. Se oggi la Mps vince, avrà ancora ottime possibilità, altrimenti saremo ai livelli di una “missione impossibile”. Il ricordo della partita d’andata, però, non è dei migliori: Siena perse di dieci in Germania, ma toccando anche il -24 contro la sezione basket della notissima società bavarese, fino a pochi anni fa Cenerentola quasi sconosciuta rispetto al calcio, ma ultimamente in grande crescita e con l’obiettivo di accedere alle Top 16 visto che finora vanta un bilancio di tre vinte e tre perse, dunque è messa decisamente meglio della Montepaschi. La buona notizia per Crespi è che ci sarà Spencer Nelson dopo un’assenza di oltre un mese, ma certo non avranno fatto piacere alla squadra le voci sul futuro di Daniel Hackett. Ecco il commento del coach: “Le voci di mercato restano fuori dal campo. Nelson è fondamentale come collante difensivo, passatore e rimbalzista”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori