Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano (risultato finale 73-71)/ In streaming video e diretta tv (basket Eurolega, settima giornata)

- La Redazione

Streaming video e diretta tv Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano: come seguire la partita valida per la settima giornata di Eurolega di basket (gruppo B). Armani a caccia della qualificazione

LucaBanchi
Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)

Si conclude questa sera la settima giornata di Eurolega, seconda di ritorno della fase a gironi. Scende in campo, alle ore 18.30, l’EA7 Emporio Armani Milano, che affronta la trasferta sul campo dello Zalgiris Kaunas in una partita decisamente importante nella dinamica del gruppo B: potrete seguirla in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Andrea Meneghin. Per chi non non potesse mettersi a quell’ora davanti a un televisore, potrà comunque usufruire di Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione in streaming video e quindi su PC, tablet e smartphone; basta registrarsi, inserendo i dati del proprio abbonamento, su skygo.sky.it. Ricordiamo inoltre la possibilità di rimanere aggiornati su punteggio e statistiche del match sul sito ufficiale dell’Eurolega, mentre su Twitter potete digitare l’hashtag #Euroleague che rimanda direttamente all’account ufficiale della manifestazione (@Euroleague) senza dimenticare la possibilità di seguire la partita con i “cinguetti” delle due società, sulle pagine @OlimpiaEA7Mi e@bczalgiris. La situazione di Milano nella classifica del girone è certamente positiva, grazie a quattro vittorie nelle prime sei partite, che pongono l’Emporio Armani al secondo posto e con la possibilità di qualificarsi matematicamente per le Top 16 già questa sera, anche se servirà sia la vittoria in Lituania dell’Olimpia sia la sconfitta di Strasburgo sul campo dell’Efes. In ogni caso, vincere vorrebbe dire mettere l’ipoteca sulla qualificazione (matematica o no) e anche dare continuità ad un periodo molto positivo, visto che Milano arriva da tre vittorie consecutive in Eurolega. Finora la squadra di Luca Banchi ha avuto qualche problema in trasferta (anche in campionato) e dunque un successo sul parquet di una tradizionale grande d’Europa sarebbe importante anche dal punto di vista psicologioco. Banchi ha presentato così la partita: “Sarà fondamentale rallentare il ritmo, fermare il loro contropiede e limitare i loro tiratori”. Non sarà facile, perché lo Zalgiris punta alle partite in casa per agguantare almeno il quarto posto: finora i due successi dei lituani sono arrivati entrambi in casa, ed entrambi da quando in panchina siede Saulius Stombergas, grande ex giocatore che a Milano ricorda la sconfitta nella Eurocup 1998.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori