Siena-Zielona Gora (risultato finale 60-59)/ Streaming video e diretta tv: decide Viggiano! (basket Eurolega, ottava giornata)

- La Redazione

Montepaschi Siena-Stelmet Zielona Gora in diretta tv e streaming video: come seguire la partita di Eurolega, valida per l’ottava giornata del girone C e decisiva per la qualificazione

Hackett_MVP
Daniel Hackett (Infophoto)

Torna protagonista questa sera l’Eurolega di basket, con le partite dell’ottava giornata, terza di ritorno della fase a gironi. Scende in campo alle ore 19.00 la Montepaschi Siena, che affronta lo Stelmet Zielona Gora a Firenze, sede da questa stagione delle partite casalinghe europee della Mens Sana, in una partita praticamente fondamentale nella dinamica del gruppo C: potrete seguirla in diretta tv su Sky Sport 2 (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Andrea Meneghin. Per chi non non potesse mettersi a quell’ora davanti a un televisore, potrà comunque usufruire di Sky Go, il servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati per seguire la programmazione in streaming video e quindi su PC, tablet e smartphone; basta registrarsi, inserendo i dati del proprio abbonamento, su skygo.sky.it. Ricordiamo inoltre (specie ai non abbonati Sky) la possibilità di rimanere aggiornati su punteggio e statistiche del match sul sito ufficiale dell’Eurolega, mentre su Twitter potete digitare l’hashtag #Euroleague che rimanda direttamente all’account ufficiale della manifestazione (@Euroleague) senza dimenticare la possibilità di seguire la partita con i “cinguetti” della società senese, sul profilo ufficiale @MensSanaBasket. Come si accennava in precedenza, per la Mps la vittoria è l’unico risultato possibile questa sera: infatti, nella classifica del girone Siena e i polacchi sono appaiati all’ultimo posto con un bilancio di due vittorie e cinque sconfitte. Solo chi vince rimarrà in corsa per un posto fra le prime quattro, cioè il piazzamento necessario per accedere alle Top 16. La sconfitta patita all’andata in Polonia fu probabilmente il punto più basso per la squadra di coach Marco Crespi nelle difficoltà di inizio stagione, ma ora le cose stanno nettamente migliorando sia in Eurolega (due vittorie nelle ultime tre partite giocate) sia in campionato: la partita di oggi però è uno snodo fondamentale, che Daniel Hackett e compagni dovranno affrontare nel migliore dei modi. Sarà importante non farsi distrarre dalle voci sul futuro della società, ad esempio il timore (diffuso a Siena) sulla possibilità che il trasferimento a Firenze diventi definitivo: va però anche detto che lo sbarco nel capoluogo è stato finora un successo, e potrebbe essere l’unico modo per conservare a lungo la licenza per l’Eurolega. Ma oggi conta soltanto il presente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori