Sassari-Reggio Emilia (risultato finale 92-85)/ In diretta tv, vince la Dinamo (Basket Lega A nona giornata – nessuno streaming video)

- La Redazione

Sassari Reggio Emilia in diretta tv, come seguire la partita valida per la nona giornata del campionato di Basket Lega A 2013-2014. Si gioca al PalaSerradimigni oggi alle ore 18,15

ItalBasket_R400
Foto Infophoto

Con una Dinamo Sassari a soli due punti dalla vetta della classifica e una Reggio Emilia indietro di quattro lunghezze fermo a metà, o sardi oggi devono approfittare del turno casalingo per rimanere in corsa per il primo posto. Il Sassari è in grande forma, arriva infatti da ben otto vittorie consecutive anche se sono da mettere in conto a livello psico fisico le tre trasferte rispettivamente a Bilbao, Venezia e Chalon. Ne è consapevole anche il mister, Meo Sacchetti, che ieri nella conferenza stampa di pre partita ha sottolineato questo aspetto ammettendo il grande dispendio di fatica fisica e mentale. Nonostante questo però la vittoria porta fiducia anche se “ma sarebbe sbagliato dire che siamo arrivati al nostro top: abbiamo ancora dei problemini da risolvere e margini di miglioramento. Solo la difesa può darci uno step in più“. A proposito degli avversari dice come siano una squadra competitiva: “Cinciarini è diventato un giocatore sempre più completo e ovviamente gli occhi saranno puntati su Brunner e sul nostro ex James White. Greg è un giocatore fisico e di posizione, dovremo contrapporgli la nostra agilità tenendo presente che ha anche il tiro dalla lunga distanza”. La Grissin Bon invece è davanti a una sfida forse troppo difficile per le proprie forze attuali. In dubbio ancora ieri il capitano della formazione, Michele Antonutti, che soffre di un fastidio muscolare. Da capire poi come sarà utilizzato Coby Karl e in che forma sarà l’ex di turno, James White. I tifosi più social potranno commentare la partita sulle pagine Facebook ufficiali della Dinamo Banco di Sardegna Sassari e di Grissin Bon Reggio Emilia. O twittando l’hashtag #serieABeko e sui profili Twitter delle due squadre: @dinamo_sassari e @PallacReggiana. La partita Sassari-Reggio Emilia, dal PalaSerradimigni, sarà trasmessa da Teletricolore dalle 17.15, con un’ora d’anticipo rispetto all’orario tradizionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori