Slovenia-Finlandia 76-92 risultato finale/ In diretta tv e streaming video: come vedere la partita (Europei basket 2013)

- La Redazione

Questa sera alle ore 21.00 si chiude la seconda fase degli Europei di basket con Slovenia-Finlandia, partita valida per il girone F: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video Rai

ItalBasket_R400
Foto Infophoto

Ultima partita della seconda fase degli Europei di basket 2013: questa sera si gioca infatti Slovenia-Finlandia, con i padroni di casa sloveni già qualificati per i quarti di finale e i finlandesi che comunque possono andare orgogliosi del loro buon Europeo, perché già passare la prima fase per loro è da considerare un buon risultato. Dunque possiamo considerare questo incontro quasi alla stregua di un’amichevole, anche se la Slovenia certamente vorrà regalare un’altra gioia al pubblico di Lubiana, senza contare che una vittoria potrebbe dare anche il primato nella classifica del girone F, che gli sloveni stanno contendendo ai cugini della Croazia. Non è solo una differenza simbolica, perché la prima affronterà l’Ucraina (quarta dell’altro gruppo) mentre la seconda dovrà giocare contro la Francia, partita sicuramente più difficile. Quindi la Slovenia sarà certamente motivata, mentre la Finlandia vorrà congedarsi da un torneo che ha comunque fatto salire le quotazioni della formazione finnica, capace di battere alcune squadre certamente più quotate alla vigilia. Questa sera a partire dalle ore 21.00 potremo seguire Slovenia-Finlandia in diretta tv su Rai Sport 2, mentre per chi non potesse mettersi a quell’ora davanti ad un televisore è doveroso segnalare la possibilità di seguire il match live anche in streaming video gratuito tramite il sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv). Il sito ufficiale della manifestazione, www.eurobasket2013.org, offrirà il livetime dell’evento con statistiche di squadra, punteggio e dettagli su ciascun giocatore. Lo streaming video in diretta di Slovenia-Finlandia sarà trasmesso (a pagamento) anche dal sito della FIBA (http://www.livebasketball.tv/) dove sarà possibile accedere anche a video di sintesi e alla riproposizione della partita on demand. Su Twitter sale la febbre e l’hashtag #EuroBasket2013, comune ai twittatori di tutta Europa sta salendo nel topic trend.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori