Pistoia-Bologna (risultato finale 80-79)/ In streaming video e diretta, come seguire la partita (Basket Lega A, 14esima giornata)

- La Redazione

In streaming video diretta Pistoia-Bologna: come seguire la partita valida per l’anticipo della quattordicesima giornata, campionato Basket Lega A. Fischio d’inizio alle 20.30

ItalBasket_R400
Foto Infophoto

La pallacanestro italiana ritorna a dare spettacolo con le prime due gare in programma per oggi, sabato 4 gennaio, che apriranno la quattordicesima giornata di campionato. Si parte da Pistoia-Bologna che si giocherà al PalaCarrara alle ore 20.30 sotto la direzione degli arbitri Gianluca Mattioli, Dino Seghetti e Guido Federico Di Francesco. L’avvio di stagione della squadra toscana ha lasciato tutti a bocca aperta, nonostante sia una neo promossa, sta dimostrando di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Attualmente, la formazione allenata da coach Moretti si trova a quota 10 in tredicesima posizione e oggi dovrà affrontare la difficile gara casalinga contro Bologna. In casa Pistoia ha deluso in una sola occasione, nelle ultime cinque gare tra le mura del PalaCarrara è riuscita a capitalizzare 8 punti, l’unica sconfitta casalinga è arrivata per mano di Roma la scorsa giornata. La formazione capitolina ha interrotto una serie positiva che durava da due settimane in cui sono arrivati i preziosi successi contro Venezia e Montegranaro. Oggi Pistoia proverà ancora una volta a fare perno sul fattore campo nella sfida di medio-bassa classifica per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. La squadra emiliana si trova di quattro lunghezze più in alto dei diretti avversari di oggi ed è reduce dalla vittoria contro Pesaro, due punti molto importanti per la compagine guidata da Luca Bechi che non sta attraversando un buon periodo. Fortunatamente Bologna ha potuto contare sulla strapotenza di Hardy che, come al solito, è stato tra i protagonisti principali del match. “Il nostro obiettivo è competere fisicamente, non lasciar agli avversari secondi tiri, penetrazioni facili o contropiede, cose che sanno fare benissimo”, ha dichiarato il tecnico Bechi in vista della sfida di questa sera. La partita tra Pistoia e Bologna sarà trasmessa alle ore 20.30 in streaming video sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport, quindi si potrà vedere in mobilità su pc, tablet o smartphone. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati con il risultato dell’anticipo della quattordicesima giornata. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @LegaBasketA, @PistoiaBasket e @ Virtusbo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori