Maccabi-Milano/ Streaming video e tv: risultato finale 75-63 (Basket Eurolega playoff, gara 3 quarti, Oggi 21 aprile 2014)

- La Redazione

Maccabi-Milano in streaming video e tv: ecco come seguire la partita, gara-3 dei playoff (quarti di finale) della Eurolega di basket, ore 2015. Serie 1-1, vincere in Israele è indispensabile

LucaBanchi
Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)

Questa sera si gioca gara-3 dei playoff di Eurolega, la più importante Coppa europea di basket. In campo ancora una volta l’Olimpia Milano e il Maccabi Tel Aviv: la sfida si è però spostata in Israele, per cui l’appuntamento sarà alle ore 20.15 italiane (le 21.15 locali) presso la Nokia Arena di Tel Aviv, cioè la celebre Yad-Eliyahu Arena, palazzetto che – pur ribattezzato per esigenze di sponsor – non ha perso nulla del suo fascino e del suo calore, che potrebbe essere un fattore importante per i padroni di casa allenati da David Blatt. La serie è in parità () dopo le prime due partite disputate al Forum di Assago, perché Milano non ha sfruttato del tutto il fattore campo perdendo in volata gara-1, che aveva dominato quasi per intero ma si è vista poi sfuggire di mano in extremis, con il sorpasso ai supplementari. Venerdì sera in gara-2 è arrivato il riscatto dell’Olimpia, con una vittoria piuttosto netta che ha sicuramente migliorato la fiducia nelle possibilità della , anche se adesso sarà obbligatorio vincere almeno una delle due partite in Israele (gara-4 sarà giocata mercoledì). Eventualmente, la decisiva bella sarà giocata venerdì 25, di nuovo a Milano. Di sicuro per gli israeliani si è fatta sentire l’assenza in gara-2 di Sofoklis Schortsanitis, uscito per infortunio dopo pochi minuti, ma è altrettanto vero che Milano deve fare a meno di Alessandro Gentile per l’intera serie. Le prime due gare hanno detto che Milano è forse leggermente superiore, ma che il Maccabi non muore mai, e naturalmente adesso il fatto di giocare a Tel Aviv renderà ancora più difficile il compito di coach Luca Banchi e dei suoi ragazzi. La partita di Eurolega, gara-3 dei quarti di finale che daranno l’accesso alle Final Four a chi vincerà la serie (e ricordiamo che l’atto finale si disputerà proprio al Forum di Assago), tra Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano sarà trasmessa in tv da Fox Sports 2 HD, canale disponibile al numero 213 della piattaforma satellitare di Sky Sport: il collegamento pre-partita avrà inizio alle ore 20.00, mentre ricordiamo che la palla a due sarà un quarto d’ora dopo, cioè alle ore 20.15. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno usufruire dello streaming video tramite il servizio di Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone su attivazione, per seguire l’evento live. Il sito dell’Eurolega, www.euroleague.net, offrirà la schermata play-by-play della partita con punteggio e statistiche aggiornate in tempo reale. Aggiornamenti sull’andamento e l’esito della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre e della competizione: le pagine Facebook Euroleague Basketball Official Group, Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv Basketball e i profili Twitter @Euroleague, @OlimpiaEA7Mi e @Maccabi Electra. Ricordiamo infine che oggi si giocano anche le gare-3 di altre due sfide: alle ore 19.00 Olympiakos-Real Madrid (serie 0-2) e alle ore 20.45 Panathinaikos-Cska Mosca (0-2).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori