Los Angeles Clippers-Golden State Warriors/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Basket NBA playoffs, gara-5)

- La Redazione

Los Angeles Clippers-Golden State Warriors streaming video e diretta tv: come seguire gara-5 del primo turno dei playoff NBA, lato Western Conference. La serie è sul 2-2

griffin_clippers
Blake Griffin, 25 anni, ala grande del Los Angeles Clippers (INFOPHOTO)

Il primo turno dei playoff NBA entra nel vivo: nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 aprile si gioca gara-5 della serie tra i Los Angeles Clippers e i Golden State Warriors (Western Conference). La situazione è di perfetta parità sul punteggio di 2-2: gara-4 è stata dominata dei californiani che hanno vinto in casa con il punteggio di 118-97. Protagonista assoluto è stato Stephen Curry, autore di 33 punti con il 50% dal campo (3/6 da due e 7/14 da tre) e 6 rimbalzi. Ottimo contributo anche da Andre Iguodala che ha messo a referto 22 punti e 9 assist, mentre ai Clippers non sono bastati i 26 punti di Jamal Crawford nè i 21 di Blake Griffin. Questi i risultati delle partite precedenti: gara-1 Clippers-Golden State 105-109 (Paul 28, K.Thompson 22), gara-2 Clippers-Golden State 138-98 (Griffin 35, Curry 24), gara-3 Golden State-Clippers 96-98 (Thompson 26, Griffin 32). Serie equilibratissima tra due squadre spettacolari, gara-5 non sarà in ogni caso l’ultimo capitolo perché il confronto è al meglio delle 7 partite, e vince chi arriva per primo a quattro vittorie. La partita di basket tra Los Angeles Clippers e Golden State Warriors (gara-5) sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Sport 2 HD (il numero ): collegamento dalle ore 4:30 italiane e telecronaca in lingua originale. Il match sarà trasmesso in differita mercoledì (30 aprile) alle ore 14:00 e successivamente alle 21:30, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento tecnico di Davide Pessina. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire la partita in diretta. Aggiornamenti sull’andamento e l’esito della sfida saranno disponibili sul sito dell’NBA, www.nba.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: la pagine Facebook Los Angeles Clippers e Golden State Warriors e i profili Twitter @LA Clippers e @warriors.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori