Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Basket NBA Playoffs, gara-6)

- La Redazione

Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder gara-6 streaming video diretta tv, come seguire la partita. Sfida valida per il primo turno dei playoffs NBA, Western Conference

miller_memphis
Mike Miller, 34 anni, ala dei Memphis Grizzlies (INFOPHOTO)

Una delle serie più appassionanti dei playoffs NBA è quella che sta vedendo protagonisti i Memphis Grizzlies e gli Oklahoma City Thunder. Nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 maggio si gioca gara-6: palla a due alle ore 02:00 italiane, le 20:00 locali. Siamo sul punteggio di 3-2 per i Grizzlies che sono reduci dalla vittoria mozzafiato in gara-5, ottenuta dopo un tempo supplementare con il risultato finale di 99-100: nell’ultima azione del quarto periodo Zach Randolph aveva trovato un gran canestro in reverse per il successo, ma gli arbitri hanno giustamente annullato il tiro che era partito dopo la sirena; nell’overtime la circostanza si è ripetuta ma a parti invertite: sul punteggio di 99-100 Serge Ibaka è riuscito in un favoloso tap-in in caduta mettendo dentro i due punti della vittoria, ma anche in questo caso la conclusione non è arrivata nel tempo consentito, come certificato dall’instant replay. Nel tabellino finale da una parte 30 punti di Russel Westbrook (ma con 10/31 al tiro) e 26 di Kevin Durant (10/24), dall’altra 21 di Mike Miller (5/8 da tre punti) e 20 con 10 rimbalzi di Zazh Randolph. Questi i risultati e i principali marcatori delle prime quattro sfide: in gara-1 Oklahoma City-Memphis 100-86 (Durant 33, Randolph 21), in gara-2 Oklahoma City-Memphis 105-111 (Durant 36, Randolph 25), in gara-3 Memphis-Oklahoma City 98-95 dopo un supplementare (Conley 20, Durant e Westbrook 30) e in gara-4 Memphis-Oklahoma City 89-92 (Reggie Jackson 32, Marc Gasol 23). Dopo la vittoria in gara-5 Memphis ha il coltello dalla parte del manico e può chiudere la serie sul parquet di casa; dall’altra parte Durant e compagni non hanno alcuna intenzione di cedere il passo, e vogliono evitare l’upset ovvero la sconfitta per mano di una testa di serie inferiore (i Thunder sono entrati ai playoff come la numero 2 mentre i Grizzlies sono la settima). Gara-6 tra Memphis Grizzlies e Oklahoma City Thunder sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Sport 2 HD (il numero ): collegamento con il FedExForum alle ore 02:00 di venerdì 2 maggio e telecronaca in lingua originale. Il match sarà proposto in replica nella giornata di venerdì alle ore 14:00 e successivamente alle 22:45: telecronaca di Alessandro Mamoli e commento tecnico di Davide Pessina. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire anche del servizio di streaming video Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire la sfida in diretta. Aggiornamenti sull’andamento e l’esito della partita saranno disponibili sul sito dell’NBA, www.nba.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Memphis Grizzlies e Oklahoma City Thunder, e i profili Twitter @memgrizz e @okcthunder.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori