Diretta/ Roma-Banvit Bandirma (risultato finale 66-56): Stipcevic 23 punti; Mejia 21, Virtus eliminata (basket Eurocup ritorno ottavi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Diretta Virtus Roma-Banvit Bandirma: info streaming video e tv, risultato livescore della gara di ritorno degli ottavi di Eurocup, in programma mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 20:45

canestro_virtus
(INFOPHOTO)

Mercoledì 11 marzo 2015 si giocherà la sfida di ritorno degli ottavi di Eurocup tra la Virtus di coach Luca Dalmonte e i turchi del Banvit. Si parte dal 71-55 della gara di andata in cui Roma crollò nell’ultimo quarto, realizzando solamente 4 punti (tutti ai liberi) e consentendo al Banvit di scappare fino al +16 finale. La partita di ritorno si terrà al Palazzetto dello Sport di Roma e sarà diretta dagli arbitri Antonio Conde (Spagna), Milija Vojinovic (Serbia) e David Romano (Israele): palla a due alle ore 20:45. Una settimana fa il protagonista per i turchi è stato Sammy Mejia: l’esperta guardia spagnola ha realizzato 18 punti aggiungendovi 9 rimbalzi e 5 assist, per Roma invece in evidenza il nigeriano Melvin Ejim con il suo massimo stagionale in Eurocup a quota 16 punti. Rimane indisponibile la guardia Kyle Gibson la cui stagione è terminata anzitempo per l’infortunio ad una coscia, assente anche il neo acquisto Morgan Freeman che non è tesserabile in Europa. Nel week-end Roma ha incassato la terza sconfitta di fila in campionato perdendo al supplementare sul parquet di Varese: 78-73 il risultato finale nonostante i 22 punti di Rok Stipcevic e gli 11 più 7 rimbalzi di Jordan Morgan. Sconfitta anche per il Banvit che sabato ha perso 69-67 sul campo del Darussafaka Dogus: la classifica del campionato turco vede la truppa di coach Selçuk Ernak al sesto posto con 33 punti, 4 in meno rispetto alla coppia di testa Anadolu Efes-Fenerbahçe. La partita di Eurocup Roma-Banvit Bandirma sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sportitalia, il numero 153 del Digitale Terrestre e 225 di Sky: telecronaca dalle ore 20.45. Sportitalia offrirà anche la replica della sfida nella giornata di domani (giovedì 12 marzo) alle ore 11:00. Non è previsto alcun servizio di diretta streaming video. Il sito ufficiale dell’Eurocup, www.eurocupbasketball.com, offrirà la schermata play-by-play della partita con punteggio e statistiche aggiornate in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Roma-Banvit Bandirma saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra capitolina: la pagina Facebook Virtus Roma e l’account Twitter @VirtusRoma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori