Capo d’Orlando-Brindisi (66-65)/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore (sabato 11 aprile 2015, basket Lega A 26^giornata)

- La Redazione

Basket, Capo d’Orlando-Brindisi: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Lega A in programma sabato 11 aprile 2015, anticipo della 26^giornata

griccioli_orlandina
Giulio Griccioli, 43 anni, allenatore di Capo d'Orlando (dall'account Twitter ufficiale @OrlandinaBasket)

Uno dei due anticipi della 26^giornata del campionato di Lega A, in programma sabato 11 aprile 2015, vedrà sfidarsi al PalaIlio di Trapani i padroni di casa di Capo d’Orlando e l’Enel Brindisi. Palla a due alle ore 20:30. Una gara che si preannuncia molto interessante soprattutto per valutare il grado di maturità a cui è arrivata la squadra pugliese, ormai certa della qualificazione ai Play Off: Capo d’Orlando-Brindisi verrà diretta dal signor Roberto Begnis di Crema, dal signor Lorenzo Baldini di Firenze e dal signor Nicola Ranaudo di Milano.

Entrando maggiormente nel merito dell’incontro c’è un solo precedente tra Upea Capo D’Orlando ed Enel Brindisi con la vittoria della compagine pugliese che si è imposta con un parziale di 78 a 73, il che dimostra come tra i due roadster non vi sia una differenza così marcata come invece lascia pensare la classifica. Focalizzandoci sul momento vissuto sia dai padroni di casa che degli ospiti, appare evidente come essi siano agli antipodi. Infatti l’Upea si trova al 13esimo posto della graduatoria con 16 punti conquistati ed un bilancio che l’ha vista mettere a segno 1750 punti e subirne 1862. Nelle ultime cinque gare disputate il team siciliano ha ottenuto soltanto una vittoria sul campo dell’ormai spacciata Caserta con il parziale di 80 a 73 per poi cedere per quattro volte di fila a Pesaro, Sassari, Reggio Emilia e Cantù. L’Enel invece occupa attualmente il sesto posto della classifica con 30 punti per un bilancio complessivo di 1940 punti fatti e 1866 subiti. La squadra pugliese sta vivendo un momento di buona forma come confermano le tre vittorie consecutive ottenute contro Cantù dopo un over time, Varese e Pistoia. Un’ultima curiosità statistica legata all’incontro è quella relativa alla guardia dell’Enel Jacob Pullen, arrivato a quota 977 punti realizzati nella massima serie italiana e quindi a -23 dalla fatidica quota mille.

La partita Upea-Capo D’Orlando può essere seguita in diretta tv grazie all’emittente pugliese Studio 100 visibile nelle provincie di Taranto, Lecce e Brindisi; salvo variazioni di palinsesto il sito internet www.studio100.it offrirà il servizio di diretta streaming video per seguire il match anche su dispositivo portatile. Diretta radio sulle frequenze di Radio Italia Anni 60 Messina (www.anni60me.it) e Ciccioriccio (ciccio@ciccioriccio.it). Inoltre, il match potrà essere seguito sul sito della Lega A di Basket (www.legabasket.it) con il classico format multimediale play-by-play con punteggio e statistiche aggiornate in tempo reale. Infine, è possibile visitare i profili ufficiali delle due squadre su Twitter (@OrlandinaBasket e @EnelBrindisi) e dalle pagine ufficiali presenti su Facebook (Orlandina Basket ed Enel Basket Brindisi).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori