Video/ Avellino Oostende (66-57): highlights della partita (Basket Champions League)

Video Avellino Oostende (risultato finale 66-57): highlights e azioni salienti della partita di basket valida nella 3^ giornata della Champions League 2017-2018.

26.10.2017 - Jacopo D'Antuono
maarten_leunen_avellino_basket_lapresse_2017
Video Avellino Aris (LaPresse)

L’Avellino vendica la sconfitta dello scorso anno con Oostende e gioisce al Pala del Mauro davanti ai propri tifosi. I belga partono meglio, con Fieler e Lasisi sotto i riflettori. I biancoverdi stentano a decollare e infatti il primo parziale si chiude diciotto a ventisette. Zerini e Wells aprono le danze nel secondo quarto. Gli irpini appaiono in spolvero e in un batter d’occhio allungano, portandosi sul ventotto a ventisette. I ragazzi di Avellino battono il ferro finchè è caldo, Oostende dà qualche segnale di risveglio ma il tempo si chiude sul trentacinque a trentatre.

IL SECONDO TEMPO

Il terzo quarto esalta Avellino, che allunga a + 8, per poi rischiare la rimonta. Si va all’ultimo quarto sul quarantanove a quarantasei, con una distanza sempre risicata. Nel finale assistiamo ad un botta e risposta continuo, con un disperato tentativo di rimonta giallonero. La giocata di Leunen nel finale chiude sul 66-57.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori