Consigli Fantacalcio Serie A / Le dritte per la 25^ giornata: i migliori numeri 1

- Michela Colombo

Consigli Fantacalcio Serie A: le nostre dritte partita per partita, nella 25^ giornata del primo campionato italiano, oggi 22 febbraio 2019.

empoli farias krunic lapresse 2019 640x300 Video Sampdoria Empoli, Serie A 36^ giornata (Foto (Lapresse)

Per i consigli di fantacalcio di Serie A stilati dalla nostra redazione occhi puntati ora sui portieri che potrebbero regalare parecchie emozioni in questa 25^ giornata di campionato. Ecco quindi che nella top dei numeri 1 anche per questo turno non possiamo non inserire alcuni nomi ben noti come Donnarumma e Lafont, oltre che Meret, vere conferme della stagione: attenzione poi soprattutto al numero 1 della Fiorentina che se la vedrà con l’attacco dell’Inter, spuntato senza Mauro Icardi. Da tenere in considerazione ovviamente anche a Sirigu e Handanovic, oltre che Szczesny il quale dovrebbe vincere il ballottaggio con Perin: da loro ci si aspetta una buona prestazione nel corso della 25^ giornata di campionato.

IL CASO LAZIO UDINESE

Come non sarà sfuggito ai fantallenatori più attenti manca un match nella lista delle sfide delle 25^ giornata: ecco dunque che rimane ancora rinviata a data da destinarsi la partita tra Lazio e Udinese. Il match, originariamente previsto per lunedì 25 febbraio, tra impegni dello stadio Olimpico con il Sei nazioni e il calendario fitto della stessa squadra di Inzaghi tra Europa League e Coppa Italia è stato posticipato: come comportarsi in attesa che venga stabilita la data di recupero? L’ipotesi base è che a a tutti i giocatori di Lazio e Udinese, siano essi squalificati o infortunati, venga dato il sei politico al Fantacalcio. Va però in questo caso fatta attenzione alla situazione di Fofana, che sarà squalificato dopo la 24^ giornata, ma che non dovrebbe saltare la sfida contro i biancocelesti.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A, 25^ GIORNATA

Alla vigilia della 25^ giornata di campionato non possono certo mancare anche i nostri consigli per il Fantacalcio di Serie A: andiamo quindi a capire chi sono gli uomini su cui puntare in questo appassionante turno di ritorno e chi invece sarà meglio lasciare in panchina per un po’ di riposo. Considerando quindi match per match nella 25^ giornata di Serie A vediamo subito che le nostre dritte per tutti i fantallenatori in vista della sfida tra Milan e Empoli mettono in evidenza i soliti Piatek e Paquetà, veri trascinatori della squadra di Gattuso: attenzione però anche a Bennacer e Farias, che promettono una buona prestazione a San Siro. Sempre per gli anticipi di questo turno di campionato consideriamo ora la partita tra Torino e Atalanta: qua dovremo porre particolare attenzione a Rincon confinato in tribuna perchè squalificato. Consigliamo però di inserire nel proprio schieramento N’Koulou e Ilicic. Infine ricordiamo che per la sfida tra Frosinone e Roma non si può certo lasciare in panchina a Zaniolo (dopo le belle cose fatte vedere in Europa e non solo), atteso protagonista allo Stirpe: chi invece avrebbe bisogno di un turno di riposo saranno Viviani e Zampano.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE PARTITE DI DOMENICA

Proseguono i nostri consigli per il Fantacalcio di Serie A ed è tempo ora di considerare da vicino le partite che ci attendono domenica. Cominciamo quindi dal lunch match tra Sampdoria e Cagliari dove rimangono indispensabili sia Pavoletti che Quagliarella, che di certo faranno meraviglie in campo al Marassi. Attenzione però alla sfida tra Bologna e Juventus, dove la difesa felsinea potrebbe mettere il piede in fallo: simile discorso per quella clivense che pure dovrà vedersela con il Genoa dove Sanabria sta facendo molto bene e non solo in campo ma pure nei voti a fine turno. Per la sfida tra Sassuolo e Spal ci sentiamo di consigliare Babacar e Locatelli che di certo vorranno rifarsi dopo la prova deludente contro i sardi: da lasciare in panchina invece Felipe e Valoti, fuori forma. Chiudiamo ricordando che nella partita di serie A tra Parma e Napoli ci attendiamo moltissimo dal tandem azzurro Mertens-Milik che sarà titolare visto che Insigne è squalificato: in Fiorentina-Inter invece occhi puntati su Nainggolan come su Lautaro Martinez, attesi protagonisti in positivo al Franchi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fantacalcio

Ultime notizie