Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus e Inter: prendiamoci però ancora un momento per esaminare ancor più a fondo il pronostico fissato e le quote associate dal portale snai. Occhi puntati ora sull’esito del primo e secondo tempo: la vecchia Signora è infatti favorita alla vittoria, ma dominerà entrambe le frazioni del match? Secondo le quotazioni in nostro possesso si: il vantaggio bianconero nel primo e al triplice fischio finale è stato infatti quotata a 2.35, mette il pareggio nel primo tempo e poi il successo finale ha trovato la quota di 4.50. Difficile il ribaltone: che la Juventus sia in testa la primo tempo e l’Inter vinca poi il match è data a 60.00 mentre il pari nella prima frazione e il successo nerazzurro finale è un ipotesi che pagherà 14.00 la posta scommessa.
IL RISULTATO ESATTO
In attesa del fischio d’inizio della partita tra Juventus e Inter facciamo un passo avanti nei pronostici e andiamo a vedere quale potrebbe essere il risultato esatto di questa edizione del Derby d’Italia, Facendo riferimento alle quote date dalla snai vediamo che ovviamente i risultati che sorridono all Vecchia Signora hanno ricevuto le quote più basse. La vittoria di Allegri e i suoi per 1-0 è stata quotata a 6.75, mentre le affermazioni per 2-0 e 2-1 sono state fissate rispettivamente a 7.50 e 8.50. Quote già alter per l’Inter: la vittoria nerazzurra per 1-0 è stata valutata a 16.00, mentre le affermazioni con i risultati di 2-0 e 2-1 hanno meritato rispettivamente le quotazioni di 35.00 e 20.00. Non dimentichiamo infine i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 10.00, mentre l’1-1 paga 7.25 la posta in gioco.
IL PRIMO MARCATORE
Visto il responso delle quote per il match tra Juventus e Inter andiamo ora a vedere chi potrebbero essere i protagonisti in grado di decidere la sfida. Considerando quindi le quote date dal portale williamhill per i marcatori, vediamo bene che per la Vecchia Signora il bomber più quotato come primo marcatore rimane ovviamente Cristiano Ronaldo, che ha trovato la quotazione di 2.87. Occhio però anche a Dybala e Mandzukic che hanno ricevuto entrambi la quota di 4.20, senza sottovalutare le potenzialità di Douglas Costa che ha trovato la quotazione di 7.00 come primo marcatore. Per l’Inter di Spalletti le quotazioni sono appena più alte, in linea con i pronostici di Serie A fissati alla vigilia. Ecco che la rete di Icardi è stata data a 4.33, con i gol di Perisic e Lautaro Martinez come primi goleador della squadra nerazzurra valutati a 6.00.
LE QUOTE PER JUVENTUS INTER
Tra i pronostici di Serie A abbiamo fissato la nostra attenzione sul derby d’Italia tra Juventus e Inter: andiamo quindi a vedere che cosa ci riservano le quote date dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo bene che la Vecchia Signora è favorita: la sua vittoria è data a 1.57, contro il più alto 6.50 assegnato in favore dei nerazzurri: il pareggio è stato quotato a 3.80. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari della Juventus è stato valutato a 1.10, mentre il successo o l’x dell’Inter paga 2.35 la posta in palio: per l’affermazione netta di uno dei due club in campo stasera ecco la quotazione di 1.25. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato fissato a 1.90: per il risultato finale del Derby d’Italia con fattore a 2.5 ricordiamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.90, mentre l’Under è stato elevato appena a 1.90.
I PRONOSTICI SULL’ANTICIPO
La 15^ giornata del primo campionato italiano avrà inizio questa sera con la sfida delle sfide tra Juventus e Inter, la più attesa per i pronostici di Serie A: è tempo quindi di andare ad esaminare con cura scommesse e quote fissate alla vigilia di questo incontro. Prima però di vedere quale potrebbe essere l’esito della sfida andiamo a dare qualche indicazione utile per seguirla. Va infatti ricordato che il Derby d’Italia tra Juventus e Inter verrà disputato questa questa sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium dove quindi sarà la Vecchia Signora di Allegri a fare gli onori di casa, prima di ributtarsi da protagonista nell’ultimo turno di Champions League, atteso appena la prossima settimana.
PRONOSTICI SERIE A: FOCUS SUL DERBY D’ITALIA, JUVENTUS INTER
Se la partita tra Juventus e Inter è certamente la più attesa nella 15^ giornata va anche detto che tra i pronostici di Serie A stilati dalla nostra redazione è anche il match più ostico da decifrare. Tanti i fattori che infatti vanno considerati, non ultimo il clima speciale con cui si vive questa partita, dalla storia lunghissima. Partendo proprio dallo storico per individuare un possibile pronostico va detto che in tutto sono stati disputati 200 testa a testa in competizioni ufficiali: il bilancio tra questi due club è però ben chiaro co 84 vittorie da pare dei bianconeri e 57 successi dei nerazzurri. Nel breve periodo però la questione è più complicata e non sempre la Vecchia Signora è riuscita ad avere la meglio (l’ultima vittorie dell’inter risale solo allo scorso 18 settembre del 2016, turno di andata del campionato di Serie A). Se però consideriamo lo stato di forma attuale pare che il pronostico sia stato già scritto alla vigilia. La classifica della Serie A è ben chiara con la Juventus in testa a quota 40 punti e con nessun KO ancora rimediato, mentre l’Inter è terza con 29 punti e già tre sconfitte recuperate. Eppure per Spalletti e i suoi l’impresa non pare affatto destinata a fallire in partenza, benchè certo siano di fronte a pubblico molto ostile.