Per i pronostici di Serie A diamo un occhio ora alla partita attesa a San Paolo tra Napoli e Udinese per scoprire che ci riportano le quote della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria campana è stata data a 1.27 contro il più elevato 12.00 affibbiato ai friulani: per il pareggio ecco la quota di 5.75. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Napoli vale 1.01 la posta, mentre il successo o l’x per l’Udinese ha rimediato la valutazione di 3.60: per il successo netto di uno dei due club ecco la quotazione di 1.12. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 2.05, mentre il No è stato abbassato fino a 1.67. Per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2,5 ricordiamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under a 2.35. (agg Michela Colombo)
FOCUS GENOA JUVENTUS
Tra i primi match domenicali di Serie A di cui analizzeremo i pronostici, spicca la sfida tra Genoa e Juventus: vediamo che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria ligure è stata data a 6.50, contro il più basso 1.57 fissato per la Vecchia Signora, mentre il pareggio è stato quotato a 3.80. Poco cambia per la doppia chance con il successo o il pari del Genoa valutato a 2.30, mentre l’affermazione o il pari della Juventus vale 1.09 la posta in gioco: la vittoria netta di una delle due squadre è stata invece stata data a 1.25. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato fissato a 2.00, mentre il No è stato abbassato fino a 1.73: per il risultato finale della partita di Serie A vediamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.75. (agg Michela Colombo)
TORO FAVORITO SUL BOLOGNA
Per chiudere i pronostici di Serie A degli anticipi del sabato ecco infine la sfida tra Torino e Bologna: che ci dicono le quote della snai? Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria granata è stata fissata a 1.95, contro il più alto 4.50 fissato per gli emiliani, mentre il pareggio è stato valutato a 3.15. poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Torino ha rimediato la quota di 1.18, mentre l’affermazione o il pari del Bologna vale 1.80 la posta: per il successo chiaro di una delle due formazioni ecco poi la valutazione di 1.33. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 1.90, mentre il No è stato abbassato di poco, appena a 1,80: per il risultato della partita di Serie A notiamo che con fattore a 2.5 esito Over è stato quotato a 2.20, mentre l’Under abbassato a 1.63. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SPAL ROMA
Analizzando i pronostici di Serie A diamo un occhio più da vicino alle quote date dalla snai per la sfida tra Spal e Roma. Come detto sono i giallorossi i favoriti e la loro vittoria nell’1×2 è stata data a 1.77, contro il più elevato 4.50 dato agli estensi: il pareggio è stato invece quotato a 3.70. Per la doppia chance va detto che l‘affermazione o il pari della Roma vale 2.00 la quota, mentre il successo o il pari della Roma sé stata valutata a 1.18: per il successo netto di uno dei due club in campo al Mazza ecco la valutazione di 1.25. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.60, mentre la valutazione del No è stata innalzata fino a 2.15: per il risultato finale del match ecco che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato fissato a 1.70, mentre l’Under a 2.05. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SASSUOLO SAMPDORIA
Per i pronostici di Serie A occhi puntati ora sul match tra Sassuolo e Sampdoria, primo anticipo del sabato: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei neroverdi è stato dato a 2.45 contro il più elevato 2.95 fissato per i liguri: il pareggio è stato dato a 3.25. Per la doppia chance va poi detto che il successo o il pari del Sassuolo ha rimediato la quota di 1.35 mentre la vittoria o il pari della Sampdoria è stata quoti a 1.50: l’affermazione di una della due squadre è stata invece data a 1.30. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.75, mentre il No è stato elevato a 2.00: per il risultato della partita di Serie A vediamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under è stato abbassato a 1.75. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A
Si accendono i riflettori sul primo campionato italiano ed è quindi arrivato il momento di considerare anche i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione per le sfide della 28^ giornata di campionato. Il programma è infatti ben avvincente e prima di analizzare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie A dobbiamo dare un paio di indicazioni. Innanzitutto questo ottavo turno di ritorno è già iniziato ieri con l’anticipo tra Cagliari e Fiorentina: saranno poi, da programma, ben tre le partite che si accederanno questo sabato e qui spicca la sfida tra Sassuolo e Sampdoria prevista alle ore 15,00. Ben ricco il calendario per domenica 17 marzo: si partirà già alle ore 12,30 con Genoa-Juventus, ma il gran finale sarà tutto per il derby di Milano tra Milan e Inter, previsto alle ore 20,30. Diamo quindi uno sguardo ora ai pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione, partita per partita.
PRONOSTICO SASSUOLO SAMPDORIA
Per i pronostici di Serie A appare complicato definire un esito certo dell’anticipo al Mapei Stadium: entrambi i club arrivano da qualche risultato negativo che deve venir ancora smaltito. Va però detto che i liguri hanno dalla loro Fabio Quagliarella, capocannoniere del campionato.
PRONOSTICO SPAL ROMA
Contro gli estensi Ranieri e i suoi non avranno vita facile, visti pure gli infortuni e un necessario periodo di assestamento dopo il cambio panchina: i giallorossi rimangono comunque i primi favoriti alla vittoria al Mazza.
PRONOSTICO TORINO BOLOGNA
Dopo anche il KO subito contro la Juventus non sono certo gli emiliani i favoriti al successo a Torino: va però detto che si tratta di un match speciale per Mazzarri come per Mihajlovic e possiamo attenderci anche qualche sorpresa.
PRONOSTICO GENOA JUVENTUS
Con lo scudetto ormai in mano è ben difficile vedere la Vecchia Signora sfavorita alla vigilia di un match: anche se il Marassi è un campo complicato Allegri e i suoi non dovrebbero mancare i tre punti messi in palio.
PRONOSTICO ATALANTA CHIEVO
Contro il fanalino di coda del primo campionato italiano la squadra bergamasca non dovrebbe avere alcun problema benché arrivi dalla sconfitta piuttosto nervosa contro la Sampdoria.
PRONOSTICO EMPOLI FROSINONE
Per lo scontro salvezza appare complicato stilare i pronostici di Serie A: nel confronto infatti nessuno due due club sta registrando un buon stato di forma. Il fattore campo potrebbe anche non essere così determinante al triplice fischio finale.
PRONOSTICO LAZIO PARMA
Benché i ducali stiano facendo bene (lo dimostra anche l’ultima vittoria ottenuta contro il Genoa), di certo la Lazio di Inzaghi vanta un migliore stato di forma al confronto benché i biancocelesti arrivano a tale appuntamento solo con un pareggio alle spalle.
PRONOSTICO NAPOLI UDINESE
Benché la squadra di Nicola sia in netta crescita è ben difficile non vedere il Napoli favorito specie tra le mura di casa del San Paolo. Pur dopo l’impegno in Europa league la squadra campana rimane la favorita d’obbligo.
PRONOSTICO MILAN INTER
Trattandosi di una stra cittadina appare di per sè molto difficile fissare un proposto definitivo: eppure vi sono alcuni dati alla vigilia da considerare. Nel confronto infatti i rossoneri arrivato a tal appuntamento meglio attrezzati: l’infermeria è praticamente vuota e Gattuso ha avuto modo di istruire i suoi con calma. Non così Spalletti impegnato anche in Europa league: sono poi tante e pesantissime le assenze annunciate per la 28^ giornata di Serie A.