Occhi puntati ora per i pronostici di Serie B sulla partita tra Spezia e Verona: che cosa ci possono dire le quote date dalla snai? Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria dei liguri vale 1.95 la posta, mentre il successo degli scaligeri è stato fissato a 4.00: per il pareggio troviamo invece la valutazione di 3.20. Nella doppia chance va pure aggiunto che il successo o il pareggio dello Spezia ha trovato la quota di 1.21, mentre l’affermazione o il pari del Verona è stata quotata a 1.77: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 1.83, mentre la quota del No è stata alzata di poco a 1.87. per il risultato della partita di serie B va poi detto che con fattore a 2,5, l’esito Over è stato dato a 3.55, l’Under a 1.22.
FOCUS SU LECCE LIVORNO
Controllando i pronostici di Serie B ecco alla nostra attenzione la partita tra Lecce e Livorno: ecco che cosa ci riservano le quote della snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo giallorosso vale 1.80 la posta in gioco, mentre la vittoria dei toscani è stata fissata a 5.00: per il pareggio troviamo poi la valutazione di 3.25. Nella doppia chance possiamo inoltre aggiungere che la vittoria o il pari del Lecce è stata valutata a 1.14, contro il più elevato 1.90 assegnato al successo o al pareggio del Livorno: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco poi la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol va ricordato che il Si è stato fissato a 1.87, mentre il No ha trovato una quotazione appena più bassa a 1.83. Segnaliamo infine che per il risultato della sfida di Serie B, con fattore a 2,5 l’eventuale esito Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under a 1.67.
FOCUS SU COSENZA CREMONESE
Per i pronostici di Serie B di questa domenica fissiamo la nostra attenzione sul match ta Cosenza e Cremonese: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei bruzi è stato fissato a 2.25, contro il più elevato 3.60 fissato per i grigiorossi: il pareggio è stato valutato a 2.90. Per la doppia chance notiamo invece che l’affermazione o il pari del Cosenza è stata data a 1.25, mentre il successo o il pareggio della Cremonese ha rimediato la quota di 1.60: per il successo netto di una delle due squadre in campo ecco poi la quotazione di 1.38. Per il Gol No Gol vediamo che il Si ha meritato la quota di 2.00, mentre quella del No è stata abbassata a 1.73: per il risultato del match con fattore a 2.5 vediamo che l’esito Over è stato fissato a 2.45, mentre l’Under a 1.50.
FOCUS ASCOLI SALERNITANA
Tra i pronostici di Serie B di questo sabato ecco che spicca la partita tra Ascoli e Salernitana: vediamo che cosa ci possono dire le valutazioni della snai. Partendo dall’1×2 vediamo che il successo dei bianconeri vale 2.20 la posta, mentre la vittoria dei granata ha trovato la quota di 3.65: il pareggio è stato invece fissato a 3.00. Per la doppia chance possiamo inoltre aggiungere che per il successo o il pari dell’Ascoli è stata data la quotazione di 1.25, mentre l’affermazione o l’x della Salernitana vale 1.60 la posta in gioco: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata poi data a 1.35. Ricordiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.87, mentre la quota del No è stata abbassata di poco a 1.85: per il risultato finale della partita di Serie B ecco che con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato dato a 2.20, mentre l’Under a 1.60.
FOCUS CARPI PERUGIA
Per i pronostici di Serie B occhi fissati ora sulla sfida tra Carpi e Perugia: ecco che cosa ci riportano le quote date dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria dei falconi vale 3.05 la posta in gioco mentre il successo degli umbri è stato valutato a 2.45: per il pareggio troviamo la quota di 3.00. Nella doppia chance va poi detto che l’affermazione o il pari del Carpi è stata fissata a 1.50, mentre il successo o il pareggio del Perugia vale 1.33: per la vittoria chiara di uno dei due club troviamo la valutazione di 1.35. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato dato a 1.77, mentre la valutazione del No sale a 1.90: per il risultato della partita con fattore a 2.5 notiamo che l’esito Over è stato quotato a 2.10, mentre l’Under è stato dato a 1.65.
FOCUS BENEVENTO CITTADELLA
Tra i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sul match tra Benevento e Cittadella: vediamo che cosa potrebbero riservarci le quote fissate dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo infatti che il successo dei giallorossi è stato dato a 1.85, contro il più elevato 4.50 fissato per i granata: il pareggio vale poi 3.30. Per la doppia chance ben poco cambia con la vittoria o il pari del Benevento valutato a 1.17, mentre il successo o il pareggio del Cittadella ha meritato la quota di 1.87: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol vediamo poi che il Si è stato fissato a 1.87, mentre il No è stato abbassato fino a 1.80: per il risultato finale della partita di Serie B con il fattore a 2,5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under a 1.67.
PRONOSTICI SERIE B
Il secondo campionato italiano torna protagonista con la 24^ giornata ed è quindi arrivato il momento di esaminare da vicino che cosa potrebbero dirci i pronostici della serie B fissati dalla nostra redazione. Prima però di controllare quote e scommesse vediamo quali sono le partite in questo fine settimana. Ecco quindi che già sabato si comincerà con tre incontri attesi alle ore 15.00 e quindi Benevento-Cittadella, Carpi-Perugia e Padova-Foggia, mentre solo alle ore 18.00 avrà luogo Ascoli-Salernitana. Saranno poi tre le partite messe in calendario per domenica e quindi alle ore 15.00 avranno luogo Cosenza-Cremonese e Lecce-Livorno, con il posticipo delle ore 21.00 tra Spezia e Verona. Andiamo quindi a vedere a vicino i pronostici di Serie B fissati alla vigilia della 24^ giornata.
PRONOSTICO BENEVENTO CITTADELLA
Vista la classifica e pure la vittoria conseguita sulla Salernitana, non ci sorprende che il favore del pronostico vada per gli stregoni, che puntano a fare un ulteriore balzo in avanti nella graduatoria.
PRONOSTICO CARPI PERUGIA
Sfida aperta al Cabassi alla 24^ giornata di campionato: certo i falconi hanno il favore del pubblico di casa, ma gli umbri in stagione hanno raccolto maggiori soddisfazioni e pure ambiscono a un posto nella top eight per i play off promozione.
PRONOSTICO PADOVA FOGGIA
Scontro in fondo nella classifica all’Euganeo, dove i biancoscudati però non sono certo i favoriti: la squadra rossonero potrebbero fare molto bene, visto che la salvezza pare ormai molto vicina.
PRONOSTICO ASCOLI SALERNITANA
Nella sfida diretta a metà classifica appare complicato stilare in pronostico netto: entrambe le squadre approdano alla 24^ giornata di campionato con uno stato di forma fatto eccellente e tra casa e trasferta hanno raccolto poco. Staremo a vedere.
PRONOSTICO COSENZA CREMONESE
Per i pronostici di Serie B, ancora un match incerto, quello atteso al San Vito: qui Cosenza e Cremonese infatti non dimostrano un grande momento di forma e pure il pareggio potrebbe essere un esito da considerare.
PRONOSTICO LECCE LIVORNO
Pur dopo la bella vittoria ottenuta nella precedente giornata ecco che non sono gli amaranto i favoriti al successo oggi: al Via del Mare ci si aspetta quindi una grande prova dei giallorossi.
PRONOSTICO SPEZIA VERONA
Scontro diretto per la vetta in terra ligure: qui i bianconeri potrebbero avere una marcia in più, ma certo gli scaligeri non saranno un avversario semplice da affrontare.