A chiudere i S di questa domenica sarà poi la partita tra Verona e Venezia: esaminiamo quindi le quote date dalla snai alla vigilia. Partendo dall’1×2 va detto che la vittoria dei gialloblu è stata quotata a 1.87, contro il più elevato 4.75 fissato per i lagunari, mentre il pareggio ha rimediato la quotazione di 3.15. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Verona vale 1.16 la posta in gioco, mentre il successo o l’x del Venezia ha trovato la quota di 1.87: per la vittoria chiara di uno dei due club in campo stasera ecco la valutazione di 1.30. Nel Gol No Gol precisiamo che il Si è stato dato a 1.87, mentre il No è stato abbassato di poco a 1,83: per il risultato finale della partita serale, con fattore a 2,5 ecco che l’esito Over è stato fissato a 2.10, mentre l’Under a 1.65. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU PESCARA SPEZIA
Occhi puntati ora, per i pronostici di Serie B, sulla partita tra Pescara e Spezia: ecco che cosa ci riportano le quote date dalla snai. Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria dei delfini vale 2.20 la posta, mentre il successo degli ospiti al’Adriatico è stato dato a 3,50: il pareggio invece è stato valutato a 3.05. Poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Pescara è stata quotata a 1.27, mentre la vittoria o l’x dello Spezia ha trovato la quota di 1.60: il successo netto di una delle due squadre oggi invece è stato valutato a 1.33. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.70, mentre la quota del No sale a 2.00: per il risultato della sfida di Serie B con fattore a 2,5 notiamo che l’eventuale esito Over è stato valutato a 1.95, mentre l’Under a 1.75. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU PALERMO LECCE
Considerando i pronostici di Serie B dei match di sabato diamo uno sguardo ora alle valutazione fatte dalla snai per Palermo-Lecce. Partendo dall’1×2 va detto che il successo dei siciliani ha meritato la quota 2.20, contro la più elevata 3.45 fissata per i giallorossi: il pareggio è stato quotato invece a 3.10. Per la doppia chance ricordiamo che la vittoria o il pari del Palermo vale 1.27 la posta in palio, mentre l’affermazione o l’x del Lecce è stata valutata a 1.60: per il successo netto di uno dei due club in campo stasera ecco la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.73, mentre il No è stato fissato a 2.00: per il risultato del match della cadetteria ricordiamo poi che con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato quotato a 2.00, mentre l’Under è stato abbassato a 1.75. (agg Michela Colombo)
FOCUS PADOVA CROTONE
Per i pronostici di Serie B andiamo ora a controllare che cosa ci possono dire le quote date dalla snai per la sfida tra Padova e Crotone, match ai gradini più bassi della graduatoria. Cominciando dal 1×2 vediamo che il successo dei biancoscudati vale 2.70 la posta mentre la vittoria degli squali è stata fissata a 2.80, con il pareggio quotato invece a 2.95. Quote molto vicine anche nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Padova vale 1.40, mentre la vittoria o l’x del Crotone ha meritato la quotazione sempre di 1.40: per il successo chiaro di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.35. Per il Gol No Gol va poi segnalato che il Si è stato fissato a 1.83, mentre la valutazione del No ha trovato la quota di 1.87: per il risultato della sfida di serie B aggiungiamo che con fattore a 2.5, l’Over è stato fissato a 2.20, mentre l’Under a 1.60. (agg Michela Colombo)
FOCUS BRESCIA CITTADELLA
Tra i pronostici di Serie B, occhi fissati sulla sfida tra Brescia e Cittadella, il cui fischio d’inizio è atteso alle ore 15.00: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo della leonessa è stato fissato a 1.80, contro il più elevato 4.75 assegnato ai granata: il pareggio è stato invece quotato a 3.30. Per la doppia chance va detto che il successo o il pari del Brescia vale 1.16 la posta in gioco, mentre la vittoria o l’x del Cittadella è stata valutata a 1.90: per l’affermazione chiara di uno dei due club ecco la quota di 1.30. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.85, mentre il No è stato elevato di poco, appena 1.87: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 va detto che l’esito Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE B
Dopo l’intenso turno infrasettimanale ecco che il campionato di Serie B torna protagonista ed è quindi arrivato il momento di considerare anche i pronostici fissati dalla nostra redazione alla vigilia di questa importante 27^ giornata della cadetteria. Prima però di controllare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie B vediamo che cosa ci riserva questo turno, l’ottavo del ritorno. La 27^ giornata di Serie B in realtà è già iniziata ieri con l’anticipo tra Foggia e Cosenza. Per la giornata di sabato sono quindi attesi solo 4 incontri con due fasce orarie, alle ore 15.00 e 18.00. Programma fitto anche per domenica con 3 sfide, mentre lunedì si disputerà in terra toscana il posticipo tra Livorno e Benevento. Andiamo quindi a esaminare da vicino che cosa ci possono dire i pronostici di Serie B fissati per i match della 27^ giornata.
PRONOSTICO BRESCIA CITTADELLA (sabato, ore 15.00)
Forte della prima posizione in campionato, pur dopo il pareggio recuperato contro il Padova in settimana, la Leonessa è chiaramente la favorita al successo quest’oggi, anche se i granata rimangono un avversario pericoloso.
PRONOSTICO CARPI ASCOLI (sabato, ore 15.00)
Benché i falconi abbiano dalla loro il fattore campo, di certo ci si aspetta una grande prestazione da parte dell’Ascoli che pure vanta uno stato di forma importante oltre che un piazzamento in graduatoria migliore nel confronto.
PRONOSTICO PADOVA CROTONE (sabato, ore 15.00)
Per i pronostici di Serie B è non difficile figurare l’esito della partita all’Euganeo benché si tratti di uno scontro tra i gradini più bassi della classifica. Se è vero che gli squali sono appena sopra in graduatoria, va anche detto che i biancoscudati sono riusciti a bloccare il Brescia solo pochi giorni fa.
PRONOSTICO PALERMO LECCE (sabato, ore 18.00)
Dopo il 3-0 subito pochi giorni fa in campionato contro il Crotone, pare difficile dare ai rosanero il favore del pronostico: va poi detto che i giallorossi registrano appena un punto in meno dei siciliani e potrebbero oggi trovare anche il sorpasso.
PRONOSTICO PERUGIA SALERNITANA (domenica, ore 15.00)
Scontro diretto al Curi, tra due club che registrano appena un punto di differenza in graduatoria. Visto lo stato di forma simile appare complicato individuare un favorito, ma di certo gli umbri hanno dalla loro il fattore campo in questo turno.
PRONOSTICO PESCARA SPEZIA (domenica, ore 15.00)
Favoriti dal fattore campo, i delfini non dovrebbero mancare la vittoria domenica contro i liguri, benché la squadra bianconera sia di ritorno da un grande successo ai danni del Livorno.
PRONOSTICO VERONA VENEZIA (domenica, ore 21.00)
Considerando classifica, stato di forma e fattore campo, non esitiamo a dare ai gialloblu il favore del pronostico per questo turno della Serie B: i lagunari rimangono però un avversario da non sottovalutare.