DIRETTA / Albissola Juventus U23 (risultato finale 1-0) streaming video e tv:La spuntano di misura i liguri

- Mauro Mantegazza

Diretta Albissola Juventus U23 streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Serie C (oggi 11 novembre)

Del_Sole_Juventus_Primavera_lapresse_2018
Diretta Juventus Atalanta Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBISSOLA JUVENTUS U23 (1-0): LA SPUNTANO DI MISURA I LIGURI

La Juventus Under 23 perde la seconda partita consecutiva in trasferta contro l’ultima della classe per 1 a 0. A decidere il match ci ha pensato la rete messa a segno al 36′ da Martignago che i bianconeri non sono riusciti a riequilibrare nonostante tutte le sostituzioni effettuate da mister Zironelli che non è riuscito ad agguantare il pareggio. Nel finale il prevedibile forcing degli ospiti in realtà non ha prodotto più di tanto se non molti calci d’angolo mal sfruttati dai giovani bianconeri ed un tentativo di Bunino all’81’ quando, dopo aver tentato un tiro respinto da Rossini, ha avuto l’occasione di calciare nuovamente da ottima posizione mandando però fuori di non molto. (agg. Guido Marco)

PICCARDO SALVA I LIGURI

Quando siamo giunti all’80’ della sfida tra Albissola e Juventus Under 23 il punteggio è ancora di 1 a 0. Al 63′ mister Zironelli decide di effettuare un doppio cambio inserendo Zappa e Kastanos al posto di Zanimacchia e Muratore. Sale la pressione dei bianconeri che chiamano all’intervento Piccardo al 66′ con un tiro di Bunino e al 68′ da Pereira ma in entrambe le occasioni l’estremo difensore di casa ha deviato in corner. Al 70′ mister Bellucci ha effettuato altri due cambi mandando in campo Gulli e Bartulovic al posto di Cais e Mahrous. Al 73′ si riaffacciano in avanti i liguri con un tentativo di Martignago che Del Favero ha alzato oltre la traversa. Al 78′ ultime sostituzioni con Nossa e Olivieri che sono subentrati a Martignano e Mavididi. (agg. Guido Marco)

DOPPIO CAMBIO IN AVVIO DI RIPRESA

Il secondo tempo della partita tra Albissola e Juventus Under 23 è iniziata da circa 10 minuti ed il punteggio è di 1 a 0. La rirpesa si è aperta con una sostituzione per parte: Balestrero ha preso il posto di Sibilia nelle fila dei padroni di casa mentre Morelli è subentrato al colpevole Beruatto tra i biancoeri. Al 53′ mister Bellucci decide di cambiare ancora mandando in campo Calcagno al posto di Oprut. Vedremo se i bianconeri riusciranno ad organizzare una reazione che finora non si è ancora vista. (agg. Guido Marco)

LA SBLOCCA MARTIGNAGO

Quando siamo giunti al 40′ del match tra Albissola e Juventus Under 23 il risultato è di 1 a 0, il vantaggio è arrivato al 36′ arriva il vantaggio dell’Albissola: cross dalla sinistra, Beruatto commette un clamoroso errore mancando completamente l’impatto con la palla che è finita tra i piedi di Martignago che da due passi ha insaccato il gol dell’1 a 0. . Dopo aver rischiato in apertura, i bianconeri hanno iniziato a prendere il controllo della gara sfiorando il vantaggio con un diagonale di Mavividi che Piccardo ha deviato in corner con una deviazione di piede. (agg. Guido Marco)

TRAVERSA DI ROSSINI

Allo Stadio Comunale Faraggiana di Albissola i padroni di casa stanno affrontando la Juventus Under 23 nella sfida valida per l’11^ giornata del Gruppo A di Serie C e, quando sono trascorsi circa 10 minuti, il punteggio è di 0 a 0. I liguri si trovano ancora in ultima posizione nonostante il successo conquistato nell’ultimo turno a Novara ed oggi affrontano una squadra che invece arrivata affamata visto che i bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive contro la Lucchese ed in casa contro il Piacenza. Partono meglio i padroni di casa che sfiorano il vantaggio al 6′ con Rossini, il cui colpo di testa in elevazione è stato respinto dalla traversa a Del Favero ormai battuto.

SI COMINCIA!

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Albissola Juventus U23 del girone A per l’undicesima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre in un campionato di Serie C che forse sta finalmente tornando alla normalità. Timidi segnali di ripresa ma per l’Albissola è ancora buio pesto. La squadra ligure viene da una vittoria in trasferta ma, fino a quel momento, aveva collezionato solo sconfitte salvo due pareggi. Una delle peggiori difese con 19 goal al passivo, contemporaneamente i 9 goal segnati, fanno dell’Albissola la squadra con la peggiore differenza reti del campionato. La Juventus Under 23 sta attraversando una fase turbolenta per la seconda squadra dei bianconeri. Risultati indecisi, con un pessimo andamento in trasferta, dove ha racimolato solo sconfitte ed un solo pareggio. La squadra U23 della Juventus segna tanto, con 15 goal all’attivo, ma subisce ancor di più con 16 goal subiti. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Albissola Juventus U23!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come sempre le partite di Serie C non sono trasmesse in diretta tv, ma anche per Albissola Juventus U23 l’appuntamento è con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

I TESTA A TESTA

Se la storia del club bianconero potrebbe farci pensare che non esista un precedente per Albissola-Juventus under 23, atteso quest’oggi nella 11^ giornata di campionato, va pure detto che i dati a nostra disposizione ci smetterebbero. La formazione B della vecchia Signora è infatti nata solo quest’anno ma all’inizio di stagione i ragazzi di Zironelli hanno già avuto modo di confrontarsi contro l’Albissola, sia pure nel primi turni della Coppa Italia di Serie C. L’occasione si consumò il 26 agosto scorso e la sfida valida per la fase preliminare si chiuse con un 2-2: allora andarono in gol per l’Albissola Cais e Balestrero, mentre furono Mavididi e Oliviero a segnare in favore della Juventus u23. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Albissola Juventus U23, diretta dall’arbitro Marco Acanfora della sezione Aia di Castellammare di Stabia, si gioca alle ore 16.30 di oggi pomeriggio, domenica 11 novembre presso lo stadio Comunale di Chiavari, che ospita le partite casalinghe dell’Albissola in questa stagione. Siamo giunti all’undicesima giornata del girone A di Serie C 2018-2019 e la partita sarà a suo modo storica fra due formazioni debuttanti in Serie C, anche se per motivazioni completamente differenti. I liguri dell’Albissola infatti sono alla loro prima stagione nel calcio professionistico grazie alla promozione conseguita nella passata stagione dalla Serie D alla Serie C e stanno a dire il vero un po’ pagando questo salto, avendo raccolto finora solo 5 punti con una vittoria, due pareggi e sette sconfitte in dieci partite. La Juventus U23 è invece la prima esperienza di una seconda squadra nella storia del calcio italiano: nemmeno per chi veste il bianconero però la Serie C è facile, 11 punti in classifica con tre vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte nelle prime dieci giornate.

PROBABILI FORMAZIONI ALBISSOLA JUVENTUS U23

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni per Albissola Juventus U23. I liguri di Claudio Bellucci sono reduci dalla loro prima storica vittoria, sul campo del Novara: modulo 4-4-1-1 con Piccardo in porta, protetto dalla linea difensiva a quattro con Oliana, Rossini, Gargiulo e Mahrous da destra a sinistra. A centrocampo è squalificato Oukhadda, dunque il quartetto titolare dovrebbe essere formato da Bezziccheri, Balestrero, Raja ed Oprut, mentre Martignago dovrebbe agire da trequartista in appoggio alla prima punta Cais. La Juventus U23 di Mauro Zironelli potrebbe invece rispondere con il 3-4-2-1: Del Favero fra i pali, protetto da una retroguardia a tre con Morelli, Andersson e Coccolo. In mediana la coppia formata da Toure e Muratore, con Di Pardo esterno destro e Beruatto sulla corsia mancina. Ecco poi Kastanos e Pereira sulla linea della trequarti, in appoggio al centravanti Mavididi.

QUOTE E PRONOSTICO

I pronostici per Albissola Juventus U23 si annunciano abbastanza equilibrati, pur con i bianconeri favoriti. L’agenzia di scommesse Snai propone infatti il segno 2 alla quota di 2,25 per il successo esterno della Juventus U23; la vittoria dell’Albissola e dunque il segno 1 pagherebbe invece 3,10 volte la posta in palio, infine in caso di pareggio ecco che la quota per il segno X sarebbe di 3,20.





© RIPRODUZIONE RISERVATA