Calciomercato Napoli/ News, Il Toro ci prova per Zapata Notizie al 16 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news al 16 novembre: il Torino ci prova per Duvan Zapata, attaccante del Napoli che gioca poco e ha bisogno di spazio per crescere. Può andare via in prestito secco.

campbell_darmian
(dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

Il Torino a gennaio proverà un forcing su un giocatore del Napoli, la giovane punta Duvan Zapata. Secondo quanto sottolinea Tuttosport nel’edizione odierna pare che sul calciatore ci sia appunto il pressing dei granata che andrebbero a prenderlo in prestito. Gli azzurri lo lascerebbero partire solo a fronte di un’altra importante entrata in attacco, che i partenopei dovrebbero fare soprattutto per sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne.

Gli azzurri sono su Clement Grenier centrocampista talentuoso del Lione. Il calciatore francese piace a molti club e come riporta RMC Sport su di lui oltre al Napoli ci sono anche Inter, Milan, Roma e Fiorentina che avrebbero chiesto informazioni dettagliate. Attenzione però che sul calciatore ci sono anche club inglesi come Newcastle, Manchester United e Arsenal che lo seguono da diverso tempo. Grenier è un centrocampista classe 1991 che ha già debuttato con la nazionale collezionando cinque presenze. L’estate scorsa Deschamps aveva sorpreso tutti convocandolo per il Mondiale in Brasile a cui aveva dovuto rinunciare per uno strappo al bicipite femorale.

Il Napoli sembra pronto a fare un grande colpo già a gennaio. Bisogna sistemare la corsia sinistra che vede Zuniga out praticamente da tutta la stagione e Ghoulam prossimo alla partenza per la Coppa d’Africa. Gli azzurri allora lavorano alla ricerca di un’alternativa che possa rappresentare anche un passo in avanti. Il calciatore seguito infatti potrebbe diventare titolare scavalcando i due terzini già presenti in rosa. La Gazzetta dello Sport racconta di un Napoli pronto ad andare sul terzino del Torino Matteo Darmian, giocatore di grande spessore e ottima qualità che potrebbe davvero rappresentare un grande colpo. Attenzione perchè sul ragazzo ci sono diversi club. L’alternativa è rappresentata da Widmer dell’Udinese che gioca però di solito sull’altra corsia e su cui c’è il forte pressing della Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori