Calciomercato Juventus/ News, Graziani: Giovinco l’ideale per il Toro. Oggi 22 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 22 novembre 2014: l’ex campione del mondo 1982, Ciccio Graziani, ha detto la sua sul possibile sbarco a Torino di Giovinco

22.11.2014 - La Redazione
Giovinco_Cech
Foto Infophoto

In occasione del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio, la Juventus potrebbe decidere di cedere Sebastian Giovinco. L’attaccante bianconero non vede mai il campo e soprattutto ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno del . Due situazioni che indurranno la Formica Atomica a fare le valigie. Fra le mete plausibili vi è anche il Torino, con Ventura che fa la corte al bianconero ormai da un anno a questa parte. Un grande ex granata come Ciccio Graziani, intervistato dai microfoni di Tuttosport stamane, ha detto la sua su tale possibile operazione di mercato: «Giovinco sarebbe ideale. E’ penalizzato nella Juventus perché ha poco spazio. In qualsiasi altra squadra giocherebbe, anche all’estero. Nel Toro sarebbe titolare e farebbe la differenza. Ripeto, l’anno scorso la forza era del gruppo, perché la squadra era compatta e si sacrificava: però nel collettivo spiccavano due individualità che risolvevano le partite. E’ questo quello che adesso manca al Toro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori