Calciomercato Napoli/ News, Ferrario: Pazzini, ballo a due punte. Rinnovo Benitez? De Laurentiis è pronto… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Moreno Ferrario ha parlato del calciomercato del club partenopeo e in particolare della situazione di Pazzini

22.11.2014 - int. Moreno Ferrario
pazzini_ciao
Giampaolo Pazzini, 30 anni (INFOPHOTO)

Per il ruolo di vice Higuain potrebbero cambiare alcune cose, con Zapata che potrebbe passare al Torino mentre Pazzini vestirebbe la maglia del Napoli, nel calciomercato di gennaio. Il Pazzo potrebbe andare via dal Milan visto che trova poco spazio e ha il contratto in scadenza a giugno. L’ex giocatore del Napoli Moreno Ferrario ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il Napoli potrebbe cedere Zapata in prestito: giusto così? E’ un ragazzo che ha bisogno di spazio per questo il prestito sarebbe la soluzione giusta per il colombiano. E’ un’ipotesi che si fa trascina dall’anno scorso.

Pazzini potrebbe vestire la maglia del Napoli nel prossimo calciomercato. Lei che ne pensa? Pazzini è un calciatore importante, un attaccante diverso da Higuain e questo mi può portare a pensare ad un’altra cosa.

Ovvero? Che il Napoli possa pensare ad un modulo di gioco in cui ci siano sia Higuain che Pazzini, in fondo in alcune partite la squadra può sicuramente giocare così per essere più “pesante” in attacco.

Piace molto Ayew, esterno ghanese del Marsiglia… E’ un giocatore che avevo già sottolineato in estate, ha caratteristiche molto adatte al gioco di Benitez, potrebbe essere perfetto nel Napoli.

Rinnovo Benitez, quale è la sua sensazione? Non è che adesso che sono migliorate le cose allora si può pensare positivamente al rinnovo del contratto. Io credo che Benitez, soprattutto i tecnici stranieri in generale, vivano in maniera diversa la storia del contratto in scadenza.

In che senso? Benitez non ha l’assillo del contratto in scadenza, se si troverà bene a restare a Napoli allora firmerà altrimenti andrà via. Di certo De Laurentiis non sarà impreparato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori